Oggi mi ha lasciato a piedi quel grandissimo rompipalle. Si è accesa la spia della DDE e si è fermato. E non si è piu riacceso. Sembra non arrivi carburante. Si accettano scommesse su cosa è successo.
Carburante sporco è cio che penso anche io. Pompa spero di no. L'"outsider" potrebbe essere l'OBC che mi dice 99km di autonomia e invece è secca.
una volta in conce mi hanno spiegato che c è un affare che se ci sono inpurità o acqua nel gasolio te lo blocca subito onde evitare problemi poi non so,comuque è meglio quello che la pompa come spesa
io non arrivo mai a lasciare la macchina secca o a riserva perche sul fondo si deposita tutto lo sporco quindi appena si accende la spia arancione fate nafta per favore e il vostro motore ringraziera :wink:
a me la spia aracione si accende a 110km. non fatemi la predica per 10 che ho fatto in riserva che non mi sembrano certo molti...
oppure qualche sensore di pressione che ha mandato in blocco la centralina, basta che un valore elettrico sia diverso da quello stabilito in centralina ed ecco un immediato blocco della vettura spero solo che sia qualcosa di non dispendioso :wink:
Re: ilMulo fa i dispetti E dire che stavo quasi per riflettere sul modulino. E invece nulla. Non se lo merita
il Mulo e' indistruttibile, per me quasi certamente e' gasolio (molto) sporco. Al prossimo pieno mettici uno o due litri di verde e vedrai
brutta roba b0sh ..speriamo nn sia nulla!! anke perchè se ha fatto "il cattivo" domenica prossima x punirlo gli attacchiamo lo stemma col biscione!