Caro Container, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Se è lo xeno, cambialo.
Il gas xeno dentro la lampada sta per esaurirsi,ti consiglio di cambiare entrambi le lampade xeno,per differenza di luce fra quella vecchia e nuova:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203139-Vademecum-Serie-5-E60-61 Smontaggio fari Qui trovi come fare con un po' di manualità Sulla baia trovi quanto serve con 120-160 euro Attento a cosa ordini Ti consiglio di smontare prima per verificare il tipo di impianto e lampada da ordinare ( 15 min di lavoro) Fa un giro nei forum che trovi tutto quello che ti serve Attento in baia ai volponi Ti consiglio i krukki Più affidabili Ciao