Il Vesuvio DEVE svegliarsi...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Vesuvio DEVE svegliarsi......

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Supernova, 23 Febbraio 2007.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Salve ragazzi, è da una vita ke nn scrivo qui, colgo l'occasione x salutare alcune vekkie conoscenze quali Freeze, ke in vero ho sempre su msn, Robbè, e DavideG; ho sempre promesso di partecipare a qualke raduno, ma x impegni universitari nn ho mai adempito ai miei doveri di membro della community! Beh, ho finito, il 22 marzo diventerò farmacista a pieno titolo, o meglio...dottore in farmacia....poi a giugno l'esame di stato e potro vendere a tutti voi preservativi rigorosamente bucati! :razz:
    Il motivo del titolo del mio post? Amarezza, x quanto accaduto ieri a Napoli, la città x altro ke ha visto i miei natali. Ero con la mia donna, serata tranquilla a teatro, cena ecc ecc ecc ed avevamo parkeggiato in zona a pagamento i zona S. Lucia, a ridosso di piazza del Plebiscito (lo dico x gli altri partenopei qui presenti). Nel mettere le monete nel parcometro ed ottenere regolare ticket da esporre sul cruscotto, ci siamo accorti ke il dispositivo era guasto, abbiamo constatato ke nelle vicinanze di funzionanti (...ke organizzazione...) nn ve n'era traccia, ed abbiam pensato di fare la cosa + sensata ke si potesse fare, scrivere su un pezzo di carta ke pur volendo adempiere ai nostri doveri di onesti cittadini e pagare la sosta, nn c'è stato possibile per via dei parkometri guasti. Nel mentre ke ci allontanavamo dalla makkina (golf V della mia donna) si avvicina un un uomo, ke definirlo uomo è un insulto x tutte le brave persone ke conosco e ke esistono sul pianeta.... un individuo ke faceva il parkeggiatore abbusivo e con fare baldanzoso ed aggressivo dice in dialetto stretto (ke traduco x voi) "dovete dare i soldi a me, è inutile ke mettete il ticket, nn passano a controllare". Sinceramente sia io ke la mia ragazza ci siamo indispettiti nel momento in cui il tizio ha addirittura continuato dicendo "se nn mi date i soldi, ve lo faccio fare io il verbale" e sinceramente a quella rikiesta ingiustificata di denaro ke aveva tutto il sapore di una minaccia tutt'altro ke velata, abbiamo replicato con la nostra indifferenza. Quanti di voi saranno arrivati fin qui a leggere, avranno già immaginato cosa è poi successo in seguito......... al ritorno abbiamo trovato tutta la makkina rigata ed i tergicristalli spezzati, una makkina acquistata da 2 mesi.
    Io nn ho parole, sono dispiaciuto e soprattutto mi sento inerme, nei confronti di una ingiustizia ke nn c'è modo venga ripagata dalla feccia ke l'ha commessa. Più persone mi hanno detto "ma nn lo sai ke a Napoli così funziona? E' una camorra, se vuoi trovare la makkina sana devi pagare"..... io abito nel basso Lazio, a Formia, ed ho la sfortuna di battere le strade partenopee in rare occasioni. Forse sono l'unico napoletano fesso ke nn sapeva di doversi piegare a quella estorsione, a quel ricatto, nn lo so, so solo ke per me nn esiste pensare "qui funziona così", è una città marcia, abitata da poke persone buone e da una moltitudine di gentaglia ke nn merita di vivere x la propria bassezza. Il buon vekkio freeze sa, nn vedo lora di fuggire e venire al nord con la mia farmacia, sarò certamente il primo leghista, qui nn c'è niente da salvare e se queste persone dovessero morire tutte sarebbe solo un bene x il resto dell'Italia.
    Scusate lo sfogo

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bentornato Supernova!
    Mi spiace davvero per l'accaduto, posso capire l'incazzatura e l'amarezza per l'accaduto, l'ennesimo, dove i furbi, i disonesti e gli stronzi la fanno sempre franca. E qui mi fermo.
    Comunque, ancora bentornato e complimenti per l'obbiettivo raggiunto :razz:

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

quoto questo, anke se riferito ad qualunque latitudine, ricordando che ste cose succedono purtroppo molto spesso al sud, ma nn mi piac fare di tutta un 'erba un fascio....

4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ha tutta la nostra solitudine. ANche io ho parenti al sud e quando sono sceso per una ricorrenza, bè mi hanno accolto subito dicendo " mi raccomandao ai semafori rossi non ti fermare che ti escono con la pistola e ti rubano la macchina!!!!":eek: Bè, di persone buone ce ne sono moltissime anche al sud, e questo forum ne è la prova, purtroppo molti di questi buoni si devono però piegare al resto del marcio se vogliono vivere in pace!!!!](*,)

5. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    l'erba cattiva non muore mai e cè dovunque!! (forse in certi posti un po di piu... ma non importa)

mi spiace per la macchina!! e come hai scritto m ero già immaginato purtroppo i fatti seguenti, immagino che i settori dei parcheggiatori abusivi sian abbastanza marcati e che il personaggio potresti trovarlo ancora in zona, ma penso che le conseguenza pio possan peggiorare ancor di piu :-(

6. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    fortuna che qui ste cose nn accadono...

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non è Napoli....a Torino ci sono piazze in cui funziona nello stesso modo....solo che è gestito da marocchini

8. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    povera italia io dico... se tante vite sono servite per unire questo paese ed avere risultati simili... mah... vite sprecate innutilmente...

9. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Stessa situazione a Milano.. Proprio ieri sera ho pagato 5 euro ad un parcheggiatore abusivo, in totale erano 3.. Se non l'avessi fatto immagino avrei trovato la sorpresa!
    Mi spiace!

Ciao!

10. Unowen

Unowen Secondo Pilota

819
    73
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Probabile, anceh a Verona ce ne sono, io non do mai nulla anche perche so che se succede qualcosa alla mia ghiacciaia il giorno ancora li e non per parcheggiare ](*,)

A volte capita di bere urina da coppe l'oro ](*,)

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    qui varese,tutto regolare,mai sentito una cosa del genere e se dovesse succedere penso che si troverebbe all'inceneritore di rho la notte stessa

12. Audioso

Audioso Collaudatore

305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    E' uno schifo.Purtroppo mi sento anch'io di dire,arrivati a questo punto,che non ne vale la pena di salvarla quella città.UN GIORNO SI ED UNO NO al tg si sentono storie su Napoli...han rotto le palle!!Che si ammazzino pure!
    Mi spiace per le poche buone persone che abitano in quella città ma la mia opinione di Napoli è questa.

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    è triste da dire ma secondo me le persone buone se ne sono andate da Napoli e quelle che ancora restano secondo me lo faranno presto....e questo grazie a chi protegge sempre e solo i deliquenti :sad:

14. Audioso

Audioso Collaudatore

305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Mi sa che c'hai raggggione ;)

15. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Lo sfogo è più che sensato, ma pensa a quei pochi onesti che vivono in quella realtà come devono sentirsi, tu l'hai provato per un giorno, pensa chi ci convive con questa mentalità, pur non approvandola.....:confused:

16. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a Roma succede spesso in occasioni particolari...pur non frequentando io lo stadio, so di persone (colleghi, amici..) costretti a tre scelte:

- o parcheggi e paghi il pizzo (per chi non lo sapesse, le strisce blu romane sono libere da parcometro la domenica e nei festivi...)

- o parcheggi e NON paghi il pizzo (e allora può accadere di tutto)

- oppure sei costretto a fare come i suddetti amici-colleghi: parcheggi in posti decisamente lontani dallo stadio, dove il parassita non viene a rompere le scatoline

Piena solidarietà con chi, pur volendo fare il suo dovere, deve sottostare a questi soprusi per un onesto e, purtroppo autolesionista, quieto vivere

17. akenzo

akenzo Secondo Pilota

667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    mi spiace...

18. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    si deve sempre viaggiare con un lanciafiamme a portata di mano

19. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao Guido...Finalmente direi!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ben tornato sul forum e grazie x il saluto :wink:

Azz...brutto affare.

Certo che ste cose fanno girare i marroni (come direbbe il buon Andras :mrgreen: )

Spero solo tu sia assicurato contro gli Atti Vandalici.

Ci sentiamo presto, stammi bene e non guzzare sempre quasi farmacista :razz: :biggrin: :razz:

Roby :wink:

20. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    riprendendo il titolo del 3d ...
    "ERUZIONE A STROMBOLI, SCATTA IL PIANO DI EMERGENZA[​IMG] ROMA - Due bocche eruttive si sono aperte sullo Stromboli, dalle quali si sono generate altrettante colate laviche. Una delle due ha gia' raggiunto il mare, lungo la sciara del fuoco. Gia' da qualche giorno comunque il vulcano aveva mandato segnali con un mutamento dei parametri abituali. Valori non sfuggiti agli esperti che lo hanno tenuto sotto stretta osservazione fino a questa mattina, quando e' scattato - anche se in via precauzionale - il piano di emergenza. "

sbagliato vulcano cmq vedi a aprir certi topic di richiesta che succede ihihi

Condividi questa Pagina