manco a togliere il necessario...sedili, navigatore, freni, cerchi... ma perchè sta cosa?? so malati?
Si sono malati! Con questo comportamento praticamente stanno dicendo che tutti i test driver che usano quelle macchine (compreso una decina di miei colleghi porschisti) sono carne da macello.
sono sconvolto.. mi fa male vedere certe cose, ma come ci riescono?!?!?! chi non ama le macchine non ama neanche le persone!!!!!
io ho capito che uno con la sua auto ci fa quello che vuole. ma zio porseo questo è uno schiaffo in faccia a tutti quei morti di fame appassionati di auto e di guida come me che probabilmente neanche dopo una vita intera di sacrifici riusciranno a comprarsela. arte un paio di marroni.
Ebete chi lo ha fatto e peggio ancora chi ammira "l'opera d'arte"!! Mamma mia, giuro che mi ha fatto venire il nervoso!!
senza offesa ma sti tedeschi so proprio dei coglio*i ..........ma dov'e' l'arte ma che si drogassero di meno........
invidia per i soldi che ha questa gente....ma non li invidio sicuramente per la testa....veramente di ca**o!!! Ingiustificabile un'azione del genere!!
io penso che non riuscirei a farlo! Mancanza di coraggio o sangue freddo? forse. Di sicuro: amore per le belle auto.
sto male!riporto per chi non avesse letto: marco da Brasilia 01 set 2007 - 17:34 - #16 5 punti mi sono preso la briga di ascoltare i commenti del artista (?). Ci troviamo nel Vorarlberg (vicino a Bregenz) in Austria occidentale, al confine con la Svizzera. Ebbene per gli svizzeri, gli austriaci sono un po come i polacchi negli Stati Uniti, oggetto di barzellette! Comunque il sedicente artista ha chiamato la sua opera “Verdichtung”. Dice che si tratta di un modo diverso “fare scultura”, ma col vantaggio di averle l’opera in pochi istanti. Si tratta di esprimere il vecchissimo concetto di trasformare un oggetto predisposto per un uso, ad altro scopo. Infatti l’opera è esposta al Kunstmuseum di Bregenz e accanto c’è un bottiglione con l’acqua detergente del parabrezza. Si, fa davvero soffrire vedere una splendida Porsche ridotta ad un rottame. Mah, non conosco l’artista ma non mi sorprenderebbe che alla fine riesca a vendere l’opera a un tale prezzo da poi poterne comperare varie di Porsche!
questa non è arte....questo è uno scempio!!!!!!!!ma porca miseria....sono senza parole...ma andare allo sfasciacarrozze e prendere una bella ritmo no?