Amici, come da titolo (riallacciandomi ad un mio precedente topic) i miei sacrifici continuano. Mi è "toccato" riprovare, nuovamente, una Lamborghini LP 560/4:wink: Ad onor del vero, speravo di testare, questa volta, l'ultima nata in casa Lambo, una Murcièlago SV, tuttavia sono state tutte vendute e, pertanto, non essenodocene di disponibili, mi son dovuto accontentare della "solita" Gallardo. Scusate per la monotonia:wink: Eccovi le foto:
Maurizio nn mi hai avvisato neanche stavolta................te l'avevo detto ke x gli amici mi sacrifico anke io......
Lo so, lo so...scusatemi...ma stavolta rischiavo di non effettuare il test di prova neanche io. Il mio amico, ogni volta che scende con un "torello", percorre più chilometri qui che nei test di sviluppo (tra giri, contro giri, impegni vari...) e poi, mi avvisa sempre all'ultimo momento!!:wink: La "prova2 è stata effettuata or ora...poco prima cheriprendesse la strada verso...Sant'Agata!!
Sarà un Audi ricarrozzata... Non avrà la trazione dalla parte giusta... Non sarà piu' la Lambo di una volta... Avrà anche i pezzi dell'Octavia... MA... Porca vacca se hai ragione!!!!
nivola, solo per il nick che hai scelto te lo sei meritato... fai onore al mantovano volante (magari con un po' più di attenzione rispetto a lui per l'integrità del mezzo) :wink:
Prima o poi da S. Agata ti arriverà un encomio per ringraziarti di tanto duro sacrificio!!! Mannaggia a te!
A Nivola Innanzitutto , complimenti per il ferro testato Pero' freni e cambio onestamente ti sono piaciuti , a parte il comprensibile entusiasmo di guidare un mezzo del genere ? Ho letto che rispetto alla Superleggera sono stati fatti passi avanti soprattutto alla voce ''cambio'' , non piu' ''agricolo'' ma ancora deficitario in quanto a precisione , dolcezza e raffinatezza . I freni , inoltre , sembra siano ancora decisamente poco modulabili . Tu hai aviuto le stesse impressioni ?