Il ritorno di un pentito | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il ritorno di un pentito

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DMC12, 25 Dicembre 2012.

  1. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Prima di tutto,
    Buon Natale a tutti, e buona digestione :lol:
    Ero registrato tempo fa ma poi ho chiesto la cancellazione dell'account (del quale non sono riuscito a ritrovare il nome) per diversi motivi, uno dei quali il momentaneo abbandono della vettura
    Ora che si sono risolte un pò di situazioni ho deciso di tornare sui miei passi, sperando di essere lo stesso bene accetto
    La mia auto è una E36 1800cc da poco GPLizzata
    I chilometri sono 145000 circa, ha OBC 7 tasti e Climatronic, Para anteriore finto M e gancio traino
    Io vi scrivo da Rieti
    Non sono riuscito a trovare un modo per contattare il forum prima di reiscrivermi quindi non so se volete riattivare l'altro profilo o se può rimanere queste o se c'è qualche problema
    Fatemi sapere voi
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    non sono riuscita a rintracciare il tuo nick originale tramite l'IP, probabilmente ne usavi un altro oppure - se hai richiesto la cancellazione di tutti i dati - non esiste più.

    Temo insomma che non riusciremo a riattivarti il vecchio nick se non ti ricordi qual'era.

    Potrebbe aiutarmi sapere il periodo nel quale hai chiesto la cancellazione perchè da inizio 2012 teniamo il registro delle cancellazioni dei dati;).

    La richiesta di riattivazione deve essere comunque inviata a info@bmwpassion.com
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2012
  3. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Guarda per me è indifferente tenere questo o riattivare l'altro

    Quindi se lo è anche per voi risparmiatevi tempo e fatica

    Altrimenti vi faccio sapere (non ricordo di preciso quando mi sono cancellato)
     

Condividi questa Pagina