Prima di tutto, Buon Natale a tutti, e buona digestione Ero registrato tempo fa ma poi ho chiesto la cancellazione dell'account (del quale non sono riuscito a ritrovare il nome) per diversi motivi, uno dei quali il momentaneo abbandono della vettura Ora che si sono risolte un pò di situazioni ho deciso di tornare sui miei passi, sperando di essere lo stesso bene accetto La mia auto è una E36 1800cc da poco GPLizzata I chilometri sono 145000 circa, ha OBC 7 tasti e Climatronic, Para anteriore finto M e gancio traino Io vi scrivo da Rieti Non sono riuscito a trovare un modo per contattare il forum prima di reiscrivermi quindi non so se volete riattivare l'altro profilo o se può rimanere queste o se c'è qualche problema Fatemi sapere voi
non sono riuscita a rintracciare il tuo nick originale tramite l'IP, probabilmente ne usavi un altro oppure - se hai richiesto la cancellazione di tutti i dati - non esiste più. Temo insomma che non riusciremo a riattivarti il vecchio nick se non ti ricordi qual'era. Potrebbe aiutarmi sapere il periodo nel quale hai chiesto la cancellazione perchè da inizio 2012 teniamo il registro delle cancellazioni dei dati. La richiesta di riattivazione deve essere comunque inviata a info@bmwpassion.com
Guarda per me è indifferente tenere questo o riattivare l'altro Quindi se lo è anche per voi risparmiatevi tempo e fatica Altrimenti vi faccio sapere (non ricordo di preciso quando mi sono cancellato)