Il Raduno dei Raduni - 24 Aprile 2010 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Raduno dei Raduni - 24 Aprile 2010

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da simone72, 21 Aprile 2010.

  1. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Cari Soci,
    Ieri ci è giunta comunicazione e programma relativi al “raduno dei raduni”, tale evento, organizzato da quattroruote, ha la finalità di riunire, divisi per marca, un grande numero di appassionati, BMW Italia ha riservato un certo numero di posti, e ha invitato i Clubs a parteciparvi.
    Data la ristrettezza dei tempi vi preghiamo di confermare allo staff del Club la vostra partecipazione, o scivendo di seguito in questo topic oppure inviandomi un pm.
    Il programma prevede l’appuntamento per le ore 10.00 a Corte Olona, a breve riceveremo le coordinate esatte.
    Sarà una occasione interessante per confrontare la passione per le auto di tutte le marche, e inoltre quattroruote ha promesso diverse interessanti attrazioni, pare vi saranno anche delle vetture formula 1 in pista.
    Queste le informazioni principali:
    Quattroruote organizzerà Sabato 24 Aprile prossimo, presso la propria pista di Vairano (PV), un grande raduno riservato ai club di marca.
    Un evento esclusivo all'insegna della passione e del divertimento "trasversali", che vedrà la presenza di auto di Case differenti - storiche moderne e anteprime - tutte appartenenti a privati aderenti a club di marca (o di modelli).


    • - per motivi di spazio l'accesso alla manifestazione è limitato e sarà consentito solo alle auto e alle persone che si saranno iscritte tramite i club invitati a partecipare all'evento;
    • - un rappresentante del club si farà carico di raccogliere le quote dei partecipanti e di trasferirle agli organizzatori, insieme all'elenco delle auto e delle persone che parteciperanno al Raduno dei Raduni.
    • - ogni marca non potrà avere più di 100 vetture presenti;
    • - l'evento occuperà presumibilmente l'intera giornata di sabato 24 aprile 2010 ed in ogni caso si concluderà entro le ore 19.00;
    • - ci saranno dei punti prefissati per l'incontro ed i partecipanti saranno accolti dal personale dell'organizzazione che provvederà alla registrazione ed alla consegna di un kit con numeri identificativi, pass di accesso, gadget e souvenir della manifestazione;
    • - al punto di ritrovo gli equipaggi affronteranno una prova di abilità, in seguito le vetture raggiungeranno la pista di Quattroruote a Vairano dove verranno schierate marca per marca sul rettilineo;
    • - a Vairano saranno organizzate da parte dei club partecipanti attività ludiche e premiazioni;
    • - è prevista la presenza delle auto del Museo di Quattroruote e di un mercatino di ricambi e di oggetti legati all'auto;
    • - le case automobilistiche porteranno modelli speciali, giochi, ospiti etc;
    • - per un numero limitato di vetture ci sarà la possibilità di effettuare alcuni giri in pista sul circuito dell'impianto;
    • - la quota di partecipazione richiesta è di 60 euro per vettura con conducente; a questa vanno aggiunti 30 euro per ogni persona aggiuntiva a bordo dell'auto;
    • BMW Italia sta cercando di ottenere una tariffa di 60 euro a vettura con 2 persone a bordo, appena sarà confermata ve lo faremo sapere.
    • - per ragioni di sicurezza non sono ammessi cani ed altri animali;
    • - non sarà consentito l'accesso all'impianto di Vairano a persone non facenti parte degli equipaggi iscritti;
    • - la quota dà diritto a partecipare all'evento e a ottenere il materiale del kit di benvenuto;
    • - Si prega di pagare solo ed esclusivamente in contanti, possibilmente già del corretto importo, per evitare problemi di cambi.
    Vi aspettiamo numerosi, data l’eccezionalità dell’evento,



    Lo Staff
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E' una occasione particolare, BMW Italia ha riservato un po' di posti, e se pure tardivamente, speriamo di esserci in molti:wink:
     
  3. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Nessuno?

    Forza gente! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...caspita, ho visto solo adesso...con così poco preavviso è dura, spero comunque in una buona risposta di vetture bmw:biggrin:.

    ..l'evento è davvero eccezionale!
     

Condividi questa Pagina