mentre lavoro davanti al pc di solito tengo la tv accesa alle mie spalle,e stasera è capitata su italia1, mentre sta trasmettendo il porgramma VOHLIA in cui un mare di adolescenti parlano di tutto e niente.. IMHO mai sentite tante pippementali e catzate inanellate in due ore!! peggio dell'assemblea di istituto delle superiori... vi è capitato di vederlo? sono vecchio (sigh) io o la pippamentalite dilaga?
ma non è la stesa solfa di amici, che andava in onda su canale 5 parecchi anni fa, con la de filippi, il marito di costanzo?
avevo la tv accesa.. (stasera ho guardato csi..), appena il programma è cominciato, ho spento la tv..le solite ca**ate da pippe mentali.
no..è meno idiota, lì c'erano adulti che finita la loro vita frustrata e senza nessuna speranza andavano a rompere il cazzo a dei ragazzini che speravano con quel programma di diventare famosi e si dovevano sentir buttare merda a dosso x cazzate, questo almeno è un fiume in piena di elucubrazioni di ragazzetti..pippamentali ma meno acidi, almeno credono che con quei bei discorsi cambieranno il mondo...
nn credo che riuscirei..in un minuto e mezzo hanno spaziato tra amore eterno-problemi madre e figlia adolescente-amore con il fidanzato- rapporti conflittuali con gli ex- amore tra le razze del mondo e di nuovo amore eterno..... poi la testa ha detto STOP.
IO HO SENTITO CHE PARLAVANO DI FARE SESSO IN LUOGHI IN CUI TI SI VEDE poi che si dicevano le parolacce durante i rapporti sessuali poi ancora di fare sesso per telefono..... MAPORCAPUTTANAZOCCOLAIMPESTATA, STI QUA C'HANNO LA FISSA QUASI QUASI VADO PURE IO CHE SONO UN GRANDE TEORICO DELLA FIGA
Hai ragione res. Allora stecca propongo di andare insieme mentre tu fai teoria io applico alle partecipanti le tue teorie per far capire meglio. Allora OK??