Beh, allora direi ke si può fare Calcola xrò ke i pneumatici sembrano alla frutta: tenuto conto ke le Continental hanno un battistrada molto profondo, quelle in foto sono arrivate al delimitatore (ke è quel dentino in gomma all'interno dei canali del battistrada) :exclaim: Cmq, dato ke i cerki nn sembrano avere danni apparenti potresti kiedere al venditore se ti permette di verificarne l'equilibratura da un gommista prima dell'acquisto Ciao
Falli controllare attentamente quei cerchi sono bellissimi e purtroppo delicatissimi si strorciono solo a guardarli e raddrizzarli costa una follia. Per le gomme ....... hanno già commentato. Però il prezzo non sembra poi così abordabile, calcola che ti prendi gli evo2 da 17" nuovi replica made in italy a 50 euro in meno.
il gommista mi ha detto che 10000km li fanno sicuramente ci sono dei piccoli graffietti (non sono nuovi) non sono ovali x'di botte mai prese in piu'sono originali nuovi in conc cosa costano :question: ciao
Io mi guarderei in giro, con poco di più ti fai cerchi e gomme nuovi, sarà anche a me i continental non mi piacciono proprio Però le ha "lavate" benissimo
ragazzi forse non mi sono spiegato bene SONO IO CHE LE VENDO "c'e' una persona del mio paese che mi da 650euri x questo treno di gomme che ne dite"
In effetti era un pò ambigua la cosa, però dalle tue risposte successive sembrava che li dovevi comperare e non vendere Se devi venderli tu, alza e porta a casa più che puoi Scherzo, dipende sempre a chi li vendi, amico/a o sconosciuto/a, se ti sta sulle palle o non te ne frega niente.....etc..etc... Complimenti per il lavaggio gomme