alloooora....oggi mi sono recato in conce bmw...hanno una e46 usata... 320cd grigio metallizzato interni in pelle nera ,senza cerchi in lega ..del 2004 con 41000 KM..... prezzo 21000 Euri ....è altino secondo voi??per moi un pochino sì.....però la macchina è come nuova, non un graffio ne un rumorino in marcia....Me gusta mucho.... Via con i consigli!!!!!!!
...insomma...avesse il navi...comunque per i cerchi fai come me...gli dici che comunque gli metti su dei cerchi belli...ti fai un giro per il conce, li scegli da un'altra auto usata, te li rimettono a nuovo con gomme nuove e...voilà... il gioco è fatto ;-)
per i cerchi cmq pensavo di risolvere io poi perchè sono indeciso tra 17" e 18"...:wink: il prezzo però mi lascia ancora un pò titubante...... Altre opinioni???? up up up.....
La cifra nn è bassissima ma ci si può stare se la macchina sta bene..su 4 ruote del 2004 la quotano 20800 euro..fatti fare 1000 euro di sconto perchè nn ha i cerhi..o altrimenti te li fai montare da loro compresi nel prezzo:wink:..
hai dato un'occhiata su aotoscout..ho visto che auto con simili caratterisctiche si trovano anche a 18000 euro (con i cerchi in lega:wink:)..
stavo dando uno sguardo ma alla fine non c'è niente che mi stuzzica particolarmente.....ho solo un dubbio...ma la bmw da quando ha cominciato a produrre vetture Euro 4???? quella da me visionata è aprile 2004...il venditore nn ricordava se già fosse euro 4......che mi dite??
se nn sbaglio il 320 cd è stato portato da euro 3 a euro 4 a a partire da marzo del 2004..quindi dovrebbe rientrarci..cmq sul libretto ci dovrebbe essere scritto..
:wink: grazie 1000...lo sò ma quando ho chiesto ormai ero rientrato dal giretto di prova e stavo per andarmene...andavo di fretta e per nn perdere altro tempo ho lasciato stare tanto ci torno quasi al 99%
Occhio che cominciare a produrre Euro 4 non vuol dire che tutte quelle vendute siano Euro 4 da quella data, anche perchè la stragrande maggioranza delle Euro 4 è rimasta in Germania per via delle agevolazioni e solo successivamente arrivavano anche da noi, per esempio la mia è Euro 3 nonostante sia stata prodotta e immatricolata 5 mesi dopo che la BMW aveva sbandierato ai 4 venti che quel modello veniva prodotto come Euro 4.
si si...lo sò purtroppo...dipende da quando è stata importata e successivamente immatricolata..... ora infatti era per avere una idea poi sicuramente arrivando in conce per il probabile acquisto mi informerò con certezza............
una domanda...quale è il kilometraggio del prossimo tagliando?? ora la macchina ne ha 41000...a quanto il prossimo???e il precedente a che kilometraggio andava effettuato???grazie 1000
Dipende dall'uso, lo segnala il computer di bordo, te lo dovrebbe dire quando giri la chiave per l'accensione, dopo 2 anni dovrebbero aver anche cambiato il liquido dei freni, te ne accorgi oltre al tagliandino scritto se sopra la scritta con i km mancanti al check c'è un orologino, se c'è non l'hanno cambianto.
fai il tagliando olio e filtri ogni 10mila km e vedi ke l'auto ti dura una vita. A 90mila km cambi la cinghia e il liquido freni ogni due anni. Tutto il resto dipende dall'usura
grazie moro...il fatto è che io quewse cose le sò...bisogna vedere se l'ex-proprietario era dello stesso avviso...cmq l'auto è ancora in bmw ne stò discutendo in family..... La spunterò...so che ce la posso fare......