Beccatevi stò video da guardare con il volume alto, altrimenti non ci capite nulla!!!! http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw Faccio i miei complimenti a chi l'ha fatto!!!!!! P.S. Azz, nel titolo non ho scritto bene NONNO!!!!
Stessa scena che vedo tutti i giorni, il nonnino ha una Ka e il garage è il doppio in larghezza del mio ma ormai la sua macchina è più stretta di una decina di centimetri e il portone più largo
Bellissimo! dove abitavo prima cera una signora con una A.R 75 2.0 a carburatori qundo faceva manovra per entrare in garage aveva il motore sempre tra i 7/8.000 giri se qualche giorno gli scappa la frizzione la ritrovavamo direttamente sulle scale
ma no, ha solo il minimo un po alto quoto che certa gente una macchina dovrebbe forse forse vederla in foto
pensa che il nonno di un mio amico (patente revocata) preso dalla voglia di riguidare la sua Panda è riuscito a CAPPOTTARE (o meglio a mettere la macchina su di un fianco) MENTRE USCIVA DAL GARAGE
2 risate me le faccio anch'io... ma allo stesso tempo son terrorizzato... pensate soltanto se tenta di parcheggiarvi di fianco... auguri