1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il nano demoniaco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da kaisersose78, 23 Agosto 2007.

  1. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ma la vera domanda è: ma 'ndo l'hanno trovata quella foto!!!
     
  3. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    8-[ 8-[ 8-[
     
  4. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    ecco il protagonista:

    [​IMG]




























    che dire... un genio... :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    è la foto di captain dan :wink: (il nano)
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.647
    2.784
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma vara che roba...in russia a uno la moglie gliel'ha incendiato...letto stamattina
     

Condividi questa Pagina