IL Motivo Per Aver Scelto questa Marca | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL Motivo Per Aver Scelto questa Marca

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Beppe330d, 4 Settembre 2007.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    l'ho scelta per la linea,la qualita',e tutto il resto
     
  2. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    QUOTO..ne approfitto attaccandomi a questo post ..xche' anche la mia sensazione e' questa..
    inoltre come qualcuno ha detto,anch'io mi sono innamorato DEFINITIVAMENTE di bmw ,dopo aver acquistato da "giovine "un 520 I berlina usato 6 cilindri.(era cmq il mio sogno ricorrente)
    Una macchina che ,sinceramente ,come motore non era proprio da corsa,ma la solidita' la sicurezza ed il "godimento" di guida che mi dava quella macchina ,(oltretutto poi messa a gpl),era indescrivibile.
    da quel punto in poi ..tutto il resto ha avuto poca importanza..SEMPRE e solo BMW.
    Mi rendo conto ,a volte ,che oggi ci sono dell eGRANDI macchine che potrebbero fare tranquillamente "concorrenza " a BMW ,tipo audi e mercedes (si casca sempre li')..ma per me non e' la stessa cosa...
    e nonostante ,riconosca pregi e difetti...=D> =D> BMW FOREVER!:mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    Mio padre ha sempre avuto ed amato le bmw, quindi diciamo che in un certo senso mi ha trasmesso la cosa :D
     
  4. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Mio padre ha sempre amato le Opel, poi ho capito che ha sempre sbagliato..:lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    mi sono ribaltato. rep :mrgreen:
     
  6. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ne ero innamorato già da molto tempo, la macchina che dovevo comprare era una mitsubishi EVO, la macchina che sognavo era una Skyline R34, ma alla fine ho preso M3 perchè unisce la sportivita e eleganza, non mi immagino a portare in giro mio figlio e mia moglie su una EVO VII con solo della plastica dentro, senza aria condizionata, una macchina che ogni bucco che prendo fa rimbalzare mio figlio... La ///M è potente, anche abbastanza comoda, elegante dentro e fuori e ben accessioriata.

    SPORTIVITA' NELLA LINEA E NEL MOTORE + ELEGANZA + TP= BMW
     
  7. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Principalmente per: linea, trazione posteriore, 6 cilindri, confort, affidabilita' e prezzo (da usata ovviamente)
     
  8. toro9970

    toro9970 Direttore Corse

    1.775
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð
    Mi sono innamorato quest'anno dopo che l'ho presa. Ero tradizionalmente legato alla serie e mercedes. Ne ho avute 4, tutte serie e com presa l'ultima che era una E220 cdi. Una macchina comodissima, con prestazioni motoristiche di rilievo, ma una tenuta orribile. (la serie C non la considero proprio).
    Prima e dopo l'ultima mercedes ho avuto 3 passat. Ormai quando ne vedo una mi viene il vomito. Nessuna emozione. Solo il primo giorno che usciva dal conce. Purtroppo erano macchine aziendali e non decidevo io. Ora mi sono preso il 320.
    Piu' lo guido e piu' capisco perchè ci si affezziona a questa macchina. Ha una tenuta eccezzionale e delle linee che ti piacciono ogni giorno di più. Poi il motore è eccezionale e quando uno vuole escono tutti i cavalli.

    Come comodità considero la serie E piu' comoda anche della serie 5.
    La prossima sarà la nuova serie 5 quando uscirà. O la nuova serie e mercedes. Vedremo allora. Sicuramente non piu' una serie 3. Nella vita bisogna sempre puntare in alto. Poi se capita di necessità si fa virtu'. Prenderemo il 335 d. :serenata
     
  9. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Semplicemente perche' fa alcune delle piu' belle vetture del mercato mondiale, ma non mi ritengo un fedele del marchio(trovo discutibili certe vetture BMW come trovo altrettanto discutibili M.B e AUDI o altre vetture) ho avuto 2 M.B ora da 3 anni in BMW altrettanto sodisfatto come lo sono stato con le 2 vetture precedenti, quindi probabilmente la prossima vettura potrebbe essere una BMW come una M.B come potrebbe essere un' AUDI ho qualcosa d'altro, l'importante e quando ogni volta che apro il box e la guardo mi deve dare quel non so ke' che non vedo l'ora di salirci !
     
  10. Bakke BMW 535d

    Bakke BMW 535d Kartista

    225
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    Bhe vi posso dire che quando vedo un BMW mi corre un brivido lungo la schiena e mi giro fino a farmi venire il torcicollo perchè per me sono le migliori macchine al mondo sia come linea, come finiture interne come Motori ed è sempre al'avvanguardia nella tecnica automobilistica!!!!:wink: :wink:
    Poi mio padre ha sempre avuto BMW ma lui non mi ha mai attaccato la passione per le macchine quindi penso che se anche mio padre non avesse avuto BMW io me ne sarei innamorato ugualmente!!!!:redface: :redface: :redface:
    BMW FOREVER!!!!!!
     
  11. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Nonostante in famiglia non abbiamo mai avuto BMW, tranne io :mrgreen: (già 2) quello che mi ha sempre colpito è il misto tra eleganza e sportività, il tutto con la TP :wink: .
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    penso che sin da piccolo l ho ritenuta una buona macchina, poi la e46 quando avevo 9 anni mi ha letteralmente rapito, finche mio padre ne ha presa una, da li ho scoperto tutte le qualita del marchio e la passione è nata di conseguenza
     
  13. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    Io Invece sono sempre stato innamorato delle BMW forse anche perchè lo è mio papà come me. Mi ripetevo sempre quando ne vedevo una: Il giorno che farò la patente avro' una BMW non mi interessa i chilometri la serie vecchia o nuova l'importante che sia una BMW. Questa è passione
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La molla è stato il fatto che mio padre ne ha avute diverse. Poi passando a motivi razionali il fatto che tecnicamente e dinamicamente sono il top della categoria.
    In altre parole escludendo Ferrari, Aston, Porsche e simili è la più bella TP da guidare e per di più a prezzi non dico economici ma umani.
     
  15. blackdog

    blackdog Kartista

    112
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    Dato che non potrò mai pilotare un Focke Wulf 190 D da 1700 Cv.....
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Una volta fusa la Mercedes :evil: :evil:, il mio carrozziere di fiducia, si è premurato di farmi conoscere il titolare di una concessionaria BMW, per valutare l'acquisto di una 525 tds che, all'epoca, con i sui 143 cavalli era la più potente sul mercato. L'impressione fu talmente buona che si firmò il contratto seduta stante (nera, interni in pelle bianca :mrgreen: :mrgreen: ). Mio padre (che riposi in pace), che faceva della casa di Stoccarda il proprio status-symbol, una volta vista (e provata) la mia, si convinse della bontà del marchio, affiliandosi anche lui. Successivamente, anche mia sorella (varie serie 3, aziendali) e mia moglie (X3) ne sono diventate clienti. Da allora non ho più cambiato nè marca nè concessionario. Nè intendo farlo.:cool: :cool:
    Quindi, per categoria di costo, eleganza, sportività, motori adeguati e soprattutto trazione posteriore, la scelta è unica.
     

Condividi questa Pagina