..... per chiudere l'anno e iniziare quello nuovo? Registrarsi a BMWpassion!!!!!!!!!!! Un CIAO a tutti. Dopo avervi seguito da diversi mesi come ospite, ho pensato sia arrivato il momento di registrarmi e farvi i miei migliori Auguri per il 2005, prima di partire con il mio piccolo 318ci verso la classica abbuffata di fine anno.
benvenuto anke da parte mia e tanti auguri..mi raccomando..con l'anno prossimo vogliamo le foto di rito della tua car! ciao
.... ... verdy..... si chiama locca....nn lacca....mica farà il parrukkiere pure lui??? cmq...benwenuto....locca.
Verdena sei naturalmente perdonato .... ........scherzavo Rinnovo i ringraziamenti a tutti per il benvenuto e con l'occasione vi faccio i miei complimenti per l'ottimo sito Per quanto riguarda le foto di rito cercherò di esaudire al più presto le Vs. richieste.
ciao Locca benvenuto!!!! vedo che sei di ... Modena Bologna e Ferrara cmq qui vicino! di dove sei di preciso??
In provincia di Bologna ci abito In confine con Ferrara ci lavoro In provincia di Modena ci passo la maggior parte dei fine settimana (Suocera zona Sestola)
ragazzi non ci montiamo latesta con tutti sti auguri e complimenti...parliamo anche di motori.Comunque buon anno a tutti e..senza seccature dalle nostre amate creature BMW