Salve ragazzi ho deciso di montare un'impianto sulla mia bmw 320 cd.. Allora sorgente sony, fronte kit ciare medio bassi con relativi tweeter, audio system f2 300 per il fronte è subwoofer doppia bobbina pioneer amplificato da steg.. ke ne dite??:wink:
allora andiamo a ritroso...sub pioneer non ne ho mai sentiti suonare..però diciamo medio-buoni ampli steg sul sub buona scelta abbastanza robusti erogatori di corrente... ampli fronte scusami ma gli audiosystem non mi hanno mai convinto troppo (parlando un giorno con un installatore mi diceva che il suono cambiava di molto in base alla posizione del gain..quindi tienilo più aperto che puoi..) fronte ciare buono la ciare è una ditta seria:wink: e la sorgente sony... non ci siamo..mi spiace ma le sony non le ho mai digerite..praticamente tutte le altre suonano meglio..:wink:
concordo tranne i sub, pioneer fa' le radio medio/buone (lasciamo perdere l'assistenza pero') ma i sub io mi orienterei su chi fa; AP ci sono sub poco costosi che rendono piu' delle marche blasonate tipo i RE audio o i rainbow hammer, se no anche ciare..... audiosystem hanno pochissimo controllo, se puoi uno steg anche davanti, meglio se un K :wink: