Optionals:sedili in alcantara sportivi,sedili riscaldabili,pdc,navigatore 8,8",entrata aux audio,impianto dsp stereo,antifurto satellitare,modanature in alluminio spazzolato,levvette del cambio al volante,adaptive light control,fari allo xenon,sedili elettrici,specchietti elettrici,fari posteriori fumè,stemma Msport,Sterzo attivo,cerchi da 18"con gomme 225/40 ant e 255/40 post,vetri oscurati,caricatore cd,tettucio panoramico,cambio automatico,assetto M. Foto:
troppo bella!!veramente complimenti!!!hai fatto una bellissima scelta!!!sei un grande anche se non ti conosco!!!
ho notato che apprezzate i miei gusti cmq se ho tempo e se le trovo metto le foto delle mie precedenti bmw acquistate sempre nuove le vetture erano : 530d touring chrome e39 - 530d attiva e61 - X5 3.0d futura tutte nuove
Una meraviglia, bella bella bella!!! Complimenti... Concordo con Nino, in effetti si vede una bozza dietro...
Complimenti non solo per aver preso una delle più belle station.. ma anche per il motorone che hai sotto!!!