Il Milan salva la faccia all'Italia in Champions....comunque ha fatto un'ottima partita, l'esperienza che ha in Europa si è sentita ed a meritato nettamente la vittoria sul Bayern Monaco. Bravi rossoneri e ora vendicate la Roma!!!!
GRANDI RAGAZZI, GRANDISSIMA PARTITA!!!!!! E ora si và a Manchester, sarà durissima ma ci proveremo!!!!!
Complimenti ai compatrioti milanisti. Eh si. Bella gara si prospetta. Red Devils contro Il Diavolo RossoNero!
non ci avrei scommesso. quest anno ci sono squadre molto piu' forti di noi, ma il cuore e l esperienza han permesso una partita perfetta. grazie ragazzi...speriamo che ora il manchester non ci asfalti!
A Manchester (inteso come stadio) avete buoni ricordi (purtroppo per noi) ma speriamo che la Champion venga in italia. Avanti tutta!
compliments al milan.... solo non capisco perchè è inarrestabile in champions,1 vera corrazzata come ha dimostrato ieri sera,mentre in campionato fa molta fatica....chi me lo sa spiegare......??è strano se ci pensate....è forse più una squadra da partita secca? ciao e complimenti ancora al milan
premetto che sono un milanista da sempre e che difficilmente perdo una partita dei rossoneri, mi sento di dire che aldilà della buona prestazione del milan và sottolineata anche la pochezza del bayern, anche se a milano son riusciti a segnare 2 reti sù due tiri per 75 minuti non si sono mai visti , son venuti fuori quando la squadra era a corto di fiato questo vuol dire che tecnicamente e tatticamente sono inferiori a milan che quest'anno è tutt'altro che una squadra irresistibile!!!! credo e spero di sbagliarmi che contro il red devil sarà un'altra storia.
Secondo me è dovuto principalmente a due fattori; il Milan non ha mai fatto mistero di essere molto più interessato alla Champions che non allo scudetto, da sempre e non solo in questa stagione. In secondo luogo stanno finalmente rientrando elementi importanti che durante la stagione non sono stati disponibili, Nesta su tutti (Bonera è un difensore con ottime probabilità di crescita ma Nesta per ora è superiore e ha più esperienza) poi Kaladze e Sergihno, insomma, ora che la rosa torna ad essere completa il Milan riprende a fare il suo dovere e probabilmente si rimetterà in carreggiata anche in campionato.
Per fortuna il Milan anche se azzoppato è l'unica squadra che riesce a tenere alto il tricolore, visto che l'unica altra squadra in grado di farlo l'hanno distrutta... Speriamo riesca a vincere
scuatra cranteeeeeeeeee scuatra milaaaaaaaaaaan la domenica mi tieni compagniaaaaaaa Abatantuono - Eccezzziunale veramente - 1981
io faccio la parte del padre SCIAFF (schrzo ovviamente....quel film l'avrò visto 10.000 volte...... )
si, il padre operaio che era naturalmente contento di venir svegliato alle 7 di mattina la domenica da figlio nullafacente con pigiama rossonero!
ahahahahahahaahah............aveva i santini di fianco al letto......ahahahahahahahahaha........il pigiama era tremendo.........ahahahahhahahahahahahha