Azz... Domenica sono andato a Milano per una toccata e fuga dai suoceri , mi fermo a fare il pieno a Dorno, mia moglie scende per un caffè, mentre io faccio bere la piccola... Il mio gatto che ci ha accompagnato lungo il tragitto deliziandoci con i suoi miagolii, è stato lasciato libero 3 minuti in auto, tanto io ero li... Dopo che ho pagato il benzinaro, mi rento conto che le 4 frecce erano accese... mmmmmmmmm... guardo bene e la porta era chiusa , ebbene si il gatto era passato sul tasto che chiude la macchina, e logicamente le chiavi erano dentro ... per farla breve dopo 5 minuti di pena ed io che stavo scegliendo il finestrino da rompere... ha deciso gentilmente di aprirci la macchina così come l'aveva chiusa!!! CHE C@@O!
questa è bella comunque ti sei risparmiato la seccatura di aprire il vetro col mattone, secondo me il gatto l'ha fatto apposta perchè non l'avete fatto scendere, per la prossima volta legatelo stretto al sedile
.............invece a me un cancello automatico mi ha staccata la targa anteriore ed io non me ne ero neanche accorto, comunque nel periodo di pasqua succedono tante cosine strane
ma come hai fatto a far riaprire le porte al gatto? E' ovvio che il tuo gatto sia un genio e che ti abbia preso per i fondelli , chissa quente altre te ne ha fatte senza che te ne accorgessi... io controllerei sotto i tappetini
Che Culo che hai avutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se decideva di farsi un pisolino sul sedile posteriore.......dovevi per forza romper il vetro.......!
azzo mi sto cappottando dal ridere fantastico!!!! c'hai il gatto ammaestrato ad aprire e chiudere la macchina
ad un mio amico capitò più o meno la stessa cosa ma tu sei stato più fortunato!! la mia gatta monella viaggia solo nel trasportino! :wink: così stiamo più tranquilli!!