ragazzi ieri sera son andato per fare il tagliando al porsche dal mio amico..son venuto via con il contratto di un'altra porsche..mi ritira molto bene 996C2 e a marzo mi arriva un porsche GT3 nero con interni misto rosso/carbonio rollbar cinture rosse sedili recaro con stemma porsche volante piu' leve pelle/carbonio.. ..ergo l'M la tengo fino a marzo poi vedro' mentre il porsche va via subito.. Non credevo andasse a finire cosi...
Complimenti per l'ottimo nuovo acquisto Mark!!!!!! Però spero proprio che tu non venda la tua stupenda emmona, sarebbe davvero un peccato!!!!!
Re: il dubbio è risolto..grazie cmq a tutti!!!! Beato te Diciamo che adesso hai 2 piccole utilitarie... Io invece ho solo l'M3 ,ed una cinquecento presa apposita x parcheggiare dove lavoro dato che son sempre pieni e la metto in verticale
ahahah no no raoul.... Cesa...io pago il leasing...mi sa che il berlusca viene pagato da leasing!! :eating:
ahhahaha! sei fortunato e sarete sicuramente persone molto in gamba per esservi creati tutto ciò che avete!....vediamo cosa farò io tra qualche anno
Da ciò che leggo tuti hanno il problema parcheggio e rimediano con miniauto Se lascio l'M3 parcheggiata dove lavoro....max 3 gg e rivernicio i paraurti PS: pago di più alla cinquecento che all'M3 di RCA, cinquecento 720 € anno, M3 630 € anno
mamma mia..io mi sa che alla mia pago 600 a semestre con furto incendio, atti vandalici, eventi atmosferici..
Ma tu guarda che roba.... come le api al miele.... !! Mi sa che tra qualche tempo no nsi troveranno più M3 dai concessionari come ora...