Il diavolo vi abbandona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il diavolo vi abbandona

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Gabri343, 10 Marzo 2006.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Grazie :cool:
     
  2. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi spiace contraddirti, ma nn ce la faccio a nn risponderti: odio le liti, ma sembra che anke in questo caso cerchi solo di mettere zizzania:adeso anche l'addio a trombe spianate..mah.
     
  3. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    non riesco a trattenermi... #-o

    FINALMENTE VAI FUORI DAI COG**ONI!!! ADDIO!
     
  4. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ragazzi non sono d'accordo però :evil:

    Volevo rispettare la volontà di Gabri non rispondendo.....ma non ce la faccio

    lui può o no avere ragione per certe liti e discussioni.....
    ma onestamente preferisco avere un'opinione a volte cattive o forte che non averla per niente.
    L'ho detto in un altro topic.....basterebbe avere rispetto di tutte le persone....
    e magari pensare un attimo prima di rispondere istintivamente :rolleyes:

    Gabri non sono assolutamente d'accordo nel tuo auto bannamento :evil:
    Devi restare quà!!!!!!!
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Guarda Robbè, non condivido neppure io la decisione di Gabri343, e infatti ho tantato anche io di dissuaderlo dalla sua presa di posizione sia in in pubblico che in PVT, ma non posso nemmeno far finta di niente e non dire che al mio PM (riporto testuali parole):

    "Non farlo!
    Ci mancherebbe dai!
    I pareri sul varie cose possono essere discordanti....,ma ci mancherebbe, per fortuna ci hanno creati unici e non identici...
    Giuro, non voglio che te ne vai!"



    Lui mi ha risposto(riporto testuali parole):

    "Senza rancore, ma in mezzo a tutto sta gentaglia ci sono stato sta settimana proprio perchè non avevo altro da fare.
    Cmq grazie."



    Ognuno tiri le sue conclusioni dunque... :-k
    Io le mie le ho tirate e, se devo dire qulcosa, farei il "copia e incolla" delle parole sopra riportate di resunoiz.... :rolleyes:
     
  6. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    l'autoban non c'entra...anche perchè dovrebbe essere bannato dai mod/admin visti i precedenti...se tutti i forum lo mandano via un motivo ci sarà, adesso rompe anche qui...quindi via subito.
     
  7. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    non entro nel merito del caso gabri, ma il fatto di AUTOBANNARSI mi fa solo ridere..se non gli va piu di stare qui dentro basta che quando accende il pc non entri in bmwpassion..questa esclusione mi pare un po plateale.. :rolleyes:
     
  8. flash 320

    flash 320 Primo Pilota

    1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    concordo con dragone
    basta non connettersi piu in bmw passion e ha risolto il problema

    a me dispiace,pero che uno scrive:
    Senza rancore, ma in mezzo a tutto sta gentaglia ci sono stato sta settimana proprio perchè non avevo altro da fare.
    Cmq grazie

    non credo che faccia molto piacere essere chiamato come gentaglia [-X
     
  9. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    è scorretto (e anche passibile di denuncia) rendere pubblica una qualsivoglia conversazione privata senza l'esplicito placet di tutte le parti in causa.
     
  10. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    allora potremmo essere denunciati TUTTI...anche per una foto...
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    In effetti...
    Cmq. che abbia sbagliato in alcune sue "uscite" non ci piove, ma quel che è certo è che non è l'unico! [-X
    Non vorrei fare il difensore di nessuno, ma in questo caso lui pagherebbe un pò per tutti.
    A volte basterebbe solo che le cose che si dicono, giuste o sbagliate che siano, vengano esposte con toni appropriati e si creerebbero sicuramente meno malumori da parte di tutti noi...
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    con l'uscita di scena di Gabri343 a mio modesto parere il Forum perde qualcosa. Perde la sua "lingua di suocera", scomoda perchè incline a dire cose che magari molti di noi pensano e quasi altrettanti esprimono con benaltri toni. Perde la sua competenza, col lavoro che fa è comunque una voce autorevole per quel che concerne le auto sportive. Perde il suo essere sanguigno e diretto, che può piacere o meno ma che di sicuro è anni luce lontano dal sinistro "elucubrare" tanto in voga ai nostri giorni. Perde un utente che, alla faccia di chi gli da dello sborone, col lavoro che fa non mi ricordo di averlo mai sentito ergersi ad una autocelebrazione del suo bagaglio (leggi: talento) di guida ma che anzi ha tranquillamente postato le impressioni sul suo incidente con la Clio vittima dell'acquaplaning nell'innesto A1/A14 direzione Bologna.
    La gente (tutti, io compreso) non sopporta nel prossimo ciò che odia di se stessa.
    Meditiamoci sù un pò tutti.

    Andras
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si può dire quello che si pensa anche mantenendo un minimo di educazione.. :rolleyes:
     
  14. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    CONCORDO!!!!
     
  15. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    RITIRO IL CONCORDO,perchè sono andato a rileggere il tutto sulla disputa avuta,credo che aver dato della gentaglia a quelli del forum non era generalizzato,(infatti io non me lo sento proprio di essere giudicato così)certo che gabry è un po' irruento e non gliene possiamo fare una colpa,ha detto cose giuste e alcune così così,concordo in PIENO nel fatto che sarebbe giusto "identificarsi" perchè è facile provocare,insultare e poi nascondersi !Non sono d'accordo sul fatto,(forse dettato dalla rabbia o dal nervosismo)che uno puo' esprimere un'opinione solo in base all'auto che possiede.....(è vero anche che questo sito si chiama BMWPASSION............) o dal nr. di messaggi inviati!
    io personalmente ho un feed-back "basso" molte volte non sono stato proprio cagato per questo motivo....suppongo,
    o forse perchè non mi rendo conto che scrivo cazzate 8-[ ...
    Ok per finirla preferirei sapere che,
    se gabry343 non desiderera' piu' accedere al forum sara' libero di farlo,ma non perchè ne è stato costretto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2010
  16. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    potresti spiegare meglio il concetto!?
     
  17. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    per la legge sulla privacy, se io faccio una foto alla mia macchina e nel frattempo passa un tizio in bicicletta, ed è riconoscibile, bisogna avere il suo permesso...

    io ho inteso così quello che voleva dire Teo.. :-k
     
  18. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    beh allora è vero... infatti bisognerebbe prestare un minimo di attenzione a queste cose, non sono proprio "inezie" soprattutto al giorno d'oggi.

    certo la probabilià che il passante in bicilettta si imbatta in questo forum e abbia da ridire per la foto... la vedo una possibilità remota!

    al contrario pubblicare un messaggio privato di un utente del forum è (al di là del codice civile o della legge sulla privacy) un atto estemamente scorretto e non andrebbe fatto!
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    concordo pienamente su questo
     
  20. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    davode ha capito benissimo...oltre alle persone anche alle vetture, anche se la targa è cancellata e spazi privati...
     

Condividi questa Pagina