Fanali posteriori esclusi.. questo dovrebbe essere in linea di massima il mio futuro..... (magari un ala meno pronunciata... )
Kattiva di brutto!!....ma effettivamente i fanali così scuri sono esagerati......e pure baule è troppo alto..... ......mi chiedevo come avesse fatto a fare quel baule in carbonio e penso vetroresina trasparente per mettere dietro il terzo stop stile Marea weekend
dunque... inizio con le critiche 1) il terzo stop lungo un metro e mezzo secondo me è orrendo 2) fanali posteriori e frecce anteriori così scuriti (troppo) stanno parecchio male... 3) le minigonne tipo M3 E36.. sull'E46 fanno davvero pena... 4) il baule posteriore che vuole rappresentare il cofano CSL veramente in malo modo.. cose che mi piacciono.. 1) i cerchi in tinta... anche se neri si notano poco almeno ha lasciato il canale che spezza e il risultato è cmq buono.. 2) il resto del kit estetico.. quindi paraurti ant, post e specchietti (nota negativa per il paraurti post che invece di stuccare il buco per i catarifrangenti per lisciarlo ha solo verniciato) 3) lo scarico 4) i reni anneriti.. dunque.. in definitiva, considerando come è ora la tua riddle, (che secondo me è pure più bella anche se magari meno completa ) io direi che ti manca solo il paraurti posteriore e lo scarico.. specchietti li hai gia, cerchiazzi da paura anche, paraurti ///M anche... minigonne preferisco le tue.. insomma l'unica cosa che ti manca è proprio solo il paraurti post della Seidl
ti dico solo quello che non mi piace: anche secondo me l'ala è troppo pronunciata, le minigonne mettile dritte e non tipo e36 e il paraurti posteriore ce ne sono di migliori...
TheRiddle per me l'unica cosa che manca alla tua auto per essere perfetta è il paraurti anteriore M3-style. Per il paraurti posteriore io metterei quello del pacchetto M che non è affatto male.
OOOOOOO Egregissimo !!E' una vita.......todo bien?? cmq......il tuo carrozza ha trasformato un comunissimo 330d in un M330d, non penso si perda x così poco da realizzare a mano...... occorrono: -moletta con disco da taglio e da smeriglio (i dischi 10eur) -1,5mt. x 1mt. di lamiera da 2mm (costo 5eur) -carta vetrata (2eur) -martello -saldatrice (preferibilmente a filo continuo) poi il carrozza rifinisce il tutto con stucco e vernice (circa 150eur)..... et voilà.....BAULE CSL!!Sfido chiunque a distinguerlo dall'originale!
pintu vedo che ti sei informato... che hai in mente eh??? comunque a parte le minigonne forse troppo sottili a me piace veramente tanto..
sccccccccchhhhh......... cmq nn mi son informato, più che altro ci ho già dato.....quando il mio amico ha iniziato il restyling della sua E36, ho collaborato all'intervento chirurgico taglia e cuci..
dunque l'idea e' questa: paraurti anteriore M3 (originale perche' il rieger e' troppo piu' basso) minigonne: ho quelle della M e sono perfette... Reni neri: troppo belli non tornero' mai indietro paraurti posteriore, quello della kerscher come rosso e' fantastico pero' necessita di doppio scarico.. quindi o vado per il pacchetto M, o aggiungo un AC-S... per il baule CSL.. effettivamente il suo e' un po' esagerato (bello pero' l'effetto carbonio.. che vorrei mantenere.. ma come??)...il terzo stop e' della marea sul serio :frown: ma nel complesso e' stato fatto un bel lavoretto... penso che sia anche per il discoros dei fari completamente neri che il posteriore sembra molto piu' grosso.... non ci sono linee di "stacco"... ho fatto qualche domanda a carrozieri esperti e tutti mi hanno detto che la riproduzione dello spoiler puo' essere fatta tranquillamente, meglio se c'e' una base su cui lavorare... ecco perche' sto' cercando uno spoiler posteriore della AC-S su cui far poi plasmare il baule CSL... i cerchi neri solo da 19"....sapete com'e'... il nero rimpicciolisce... e non vorrei avere dei cerchi che sembrano da 16"...
.....ma non t conviene sprecare lo spoiler ACS......per realizzare la parte superiore più squadrata si possono usare degli scatolati da 1cm x 3 o 4cm, tanto poi lo si può lavorare e curvare con martello e incisioni con la moletta!!! idem per lo scarico.......se ne vuoi uno con le doppie uscite, basta avere un ponte a disposizione per lavorar comodo e preciso (ma non è indispensabile)....una bella verga da 2mt. in acciaio x realizzare la Y sotto, moletta, saldatrice......insomma la solita attrezzatura....
si si si io fossi in te mi concentrerei su paraurti Kerscher e doppio scarico (magari come quello di pintu, però uno per parte...) poi per lo spoiler ci penserei eventualmente più avanti... secondo me cabrio sta benissimo anche senza...
Ehi Riddle,la 3er cabrio e' la mia preferita,il mio sogno nel cassetto,ma la tua mi piace talmente tanto che ti confesso mi piacerebbe farmi un poster formato gigante da aggiungere alla mia collezione... Non e' che puoi farmi avere un po' di foto,magari da diverse angolazioni della tua stupenda car?? Mi piacerebbe anche vederla di persona,magari un giorno potremmo anche trovarci,io abito in provincia di Padova........ Ecco ora che ho confessato il mio amore,mi sento molto meglio,ma mi raccomando,la mia piccola 320d,non deve sapere nulla di tutto cio',senno' si incazza di brutto..... Ciao