Sul volante della mia BMW E46 mi trovo l'iconcina del bluetooth, ma non vedo microfoni o altro in giro per l'abitacolo. Che significa ciò: Ho la predisposizione ma devo montare qualche apparato... Avete qualche apparato bluetooth da suggerire..?? Ciuazzz SaT.pAoLo
su tutti i volanti con mfl ci sono i 2 tasti per il telefono...ma non significa che ci sia. per montarlo hai bisogno di microfono, cablaggio e centralina + tutti i pezzi che ci vanno dietro. nella sezione reportage trovi un post con tutto il materiale necessario
Il post del montaggio l'avevo già letto..ma speravo che mi passasse un link diverso da quello che ho trovato io nel forum..perchè quel reportage..per me è arabo... forse avrei dovuto postare in maniera diversa.. Sorry
quello è l'unica soluzione originale...alrimenti vai di parrot. esistono le interfacce per usare i tasti del volante e le casse della macchina
Ciao Damiano.. Ti volevo ringraziare della segnalazione, ma per me è arabo..anche se mi piacerebe da morire saperci mettere le mani..ma ognuno il suo lavoro Grazie 1000