Ciao il vostro 330 CD quanto beve??? la prova di quattro ruote, secondo voi, è veritiera?? vi aspetto
Con un pieno d'estate faccio 900 km tranquilli, a volte li passo, d'inverno scendo a 850, e non ho ancora capito il perchè..
io piuttosto vorrei chiedere: quando si illumina la spia del serbatoio quanti kilometri ho ancora in autonomia. e un pieno di quanti litri è...... oggi ho visto col "BC" (finalmente ho capito cosa fosse.......) una consumazione media di 9.5l/100, però secondo i miei calcoli beve più di 10l....quindi mi chiedevo se il "BC" può sbagliarsi?
diesel carisssimo beh, a napoli, 1 lt di gasolio costa 1.305 euro il consumo che tu segnali sembra essere abbastanza altino il mio bc segna 7,5 L X 100 km cmq io con un pieno percorro circa 800 km .... speravo molto di meglio
Dipende come si usa la macchina. Se si usa come va usata io faccio 10 al litro. Se si usa tranquilla faccio 15-16 al litro. Questo con 1/3 extraurbano...
cosi poca citta, molta superstrada e un po di autostrada, la media che segnala il mio BC è 7.5L/100 com'è?
io sono fermo sui 6,8 l/100 Km ma faccio prevalentemente stradine tortuose e spessisimo devo effettuare sorpassi, poi rallentare poi riaccellerare... poi non resisto e affondo il pedale un pochetto con un pieno faccio circa 700 Km (con spia riserva appena accesa)
mi sa che stai sbagliando qualcosa , se io guido il 320d come dici tu , con la macchina perfettamente in ordine e sullo stesso tipo di strade , minimo mi segna 8,5 l/100 km e ne faccio circa 650 , mentre se vado tranquillo mi fermo a quota 6,0l/100km e ne faccio anche 950
Mi sa tanto che sono km/l :wink: Comunque in autostrada a 130, mi consuma circa 14,5 km/l In città con traffico sono intorno ai 9/10 km/l Consumi da persona che non va più forte per strada :wink:
concordo concordo pienamento con te ... e aggiungo che, per un motore del genere, con questa cilindrata, è un ottimo traguardo ... Immagina che io su extraurbano arrivo anche ai 18 km con un litro ...
ill BC riporta 6,7 e sono litri per 100 Km ovviamente e' la media. un periodo facevo lunghi tratti di extraurbano e lamedia era di 6,3 litri per 100 Km con piede leggero. comunque non sono il solo ad avere questi consumi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85681&highlight=consumi+320+d
aooo, la smettete di fare mezze frasi che non leggo il pensiero altrui.....spiegatemi un pò, daje! :P