ieri sera ho fatto il primo allenamento di rugby... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ieri sera ho fatto il primo allenamento di rugby...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 5 Settembre 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ... ebbene si, mi sono deciso e sono andato a prendermi 4 saccagnate!!!:razz:

l'anno scorso un mio carissimo amico ha messo su una squadretta di rugby e ha chiamato un valido allenatore... i numeri ancora non ci sono e gli elementi (alcuni,.... molti!!) lasciano un po' a desiderare... ma col tempo si impara...

mi sono divertito da matti... unico problema: nessuna istituzione che ci aiuta.. difficoltà per i campi, difficoltà per gli spogliatoi... società calcistiche che la fanno troppo da padrone, mettendoci a volte i bastoni tra le ruote... speriamo che duri...

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Be nel 6 nazioni l'Italia inizia a farsi valere, in teoria per tutto il movimento la situazione dovrebbe migliorare.

3. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

speriamo, perchè mi piace davvero.. uno sport molto tattico... di testa!!!

4. Omarino

Omarino Kartista

143
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Bello il rugby...purtroppo non ho tempo per seguirlo bene e quindi faccio ancora un pò fatica a capire le regole.
    Comunque capisco l'amaro che lascia la mancanza di seguito da parte delle istituzioni...Fa troppo inc***are

5. BMWista

BMWista Secondo Pilota

728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Bellissimo sport il rugby.Ormai ho iniziato e ho la passione per la pallavolo,ma ogni volta ke su sky fanno una partita di rugby non me la perdo!Ho anke avuto intenzione di provarla...ma penso ke avrei dovuto mettere un po' di fisico...uno alto 1,85 ke pesa 70kg...credo sia troppo poco per il rugby!:mrgreen:

6. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io l'avevo praticato qualche anno fa, qui a Conegliano c'è un campo apposito.
    Molto bello come sport.

P.S: Riguardo al calcio no comment. Lo odio a morte, non lo sopporto

7. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    al terzo allenamento (lunedì) possiamo fare gia un bell'elenco de danni fisici subiti:

- dolore avambraccio sx vicino al gomito con relativo ematoma..
    - dolore costato sx con ematoma abbastanza esteso (circa 5/6 cm di diametro...)
    - quadricipite femorale sx che sembra leggermente stirato...
    - tacchettata paurosa su unghia alluce dx
    - spalla sx che scricchiola leggermente
    - trapezoidali e pettorali dolenti (da sforzo...)

mi hanno massacrato!!! :)

stasera allenamento!!!

8. luch81

luch81 Kartista

120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    Ecco un compagno di squadra.......sono 4 anni e mezzo che gioca a rugby due anni con il Perugia poi sono passato con il Gubbio....cosa dire è un sport fantastico che mi appaga totalmente....anche se sto pensando seriamente di abbandonare, visto che tra rugby,lavoro e donne non ho neanche piu il tempo per dormire.....](*,)

@BMWista
    Le dimensioni non contano io sono 1,82m per 75kg, sono cosi veloce ed agile che per prendermi devi mettermi il guinsaglio:snipersmile: ....per quanto riguarda gli scontri diretti devi solo saper ammortizzare e proteggere il costato.

Condividi questa Pagina