Ieri mattina per poco non saluto il muso della mia macchinina!!!!!! Stavo tornando da un appuntamento di lavoro, ed ero in ritardissimo per un'altro. Ho fatto 40 km in un lampo, poi sono arrivato dentro Grosseto, e nell'ora di punta ho trovato un casino boia!!!! In una via con spartitraffico centrale ad un certo punto una signora stava girando dall'altra corsia (in un tratto dove è consentito) per attaversare la mia ed entrare in una traversa alla mia destra. Anche nella mia corsia sulla sinistra c'erano delle macchina che volevano fare la stessa cosa, e quindi la macchina di questa signora era completamente coperta dalla fila di macchine. Praticamente quando l'ho vista stava passando!!!!!!! Io facevo piano fortunatamente, massimo 50-60 all'ora, ma eravamo troppo vicini!!!!!! Ho iniziato a frenare fortissimo, ma la macchina era sempre più vicina e la stavo beccando!!!!!!! Fortunatamente l'ABS mi ha assistito, ho iniziato a girare lo sterzo come un pazzo e ce l'ho fatta a schivarla!!!! Ci siamo fermati talmente vicini (massimo 2-3cm) che ho dovuto fare retromarcia per farla passare, perchè ormai ero quasi sul marciapiede!!!!! Tra l'altro nel bel mezzo della frenata mi ha anche iniziato a squillare il cellulare, ed ho risposto appena mi sono fermato, tanto avevo l'auricolare!!!! Non vi dico come parlavo!!!!! Dopo non ho avuto il coraggio di dirle nulla, da quanto ero incazzato!!!!!! Per fortuna è adata bene, ma mi si è veramente stretto il c*lo, non mi era mai capitato di arrivarci così vicino a fare il botto........ Donne maledette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Donne ovviamente è un momento di sfogo, non siete tutte uguali!!!!
aoooooo e basta contro ste donne!!! pensate invece ad andare più piano con ste cavolo di macchine... e ce cos proprie!
dai non ti offendere..scherziamo!! però se ci sono anche i detti: -donne e motori,gioie e dolori -donne al volante,pericolo costante un fondo di verità c'è! da che scherzoooooo
hai dimenticato ... chi disse donna disse danno!! ahahahahaha lo so che scherzate... perchè se così non fosse..... VIULENZZZZZZZZZZZZ!
fortuna che è andata bene, anche la tua bimba avrà sudato freddo!!! PS una volta Sant'ABS ha salvato pure me... e di brutto pure!!!!!
Azz Tonio, sono contento per te che tutto sia andato nel migliore dei modi... mi raccomando con le auto, piano... Comunque santo ABS e qualche volta anche santo ASC
E' successo in Via Mascagni!!!! Una delle vie più pericolose all'interno di Grosseto. Proprio a quell'incrocio l'anno scorso è morto un ragazzo, che si è piantato in un pino (perchè lo spartitraffico è costituito da un marciapiede con dei pini immensi)!!!!!! Per mauri: Ecco come è andata, e la mappa della zona, io sono quello rosso: Praticamente quella blu è la via divisa in due, e in quel punto c'è quell'incrocio incredibile, visto che circa 2-3 volte al mese minimo ci sono degli incidenti!!!!!! Per Queen Su dai, che voi donne alla fine dei conti a qualcosa siete utili!!!!!!!!!!!!!!!! SCHERZISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche perchè se legge la mia me lo taglia!!!!!!!!
Si, soprattutto nelle ore che c'è poco traffico. Io fortunatamente mi ci sono trovato nell'ora di punta e facevo piano, anche perchè come detto avevo davanti due auto che svoltavano a sinistra, ed a destra ci sono dei bidoni della nettezza urbana, e lo spazio era poco, per questo facevo piano!!!!!! Se non avevo davanti le 2 auto, forse vedevo prima la macchina, ma sicuramente andavo più veloce, quindi......... Considera che la sera capita di trovare dei pazzi che vanno a 110-120 in quel tratto, senza neppure accorgersene!!!!!! Comunque quasi tutti gli incidenti capitano nelle ore di punta, con tanta confusione di auto che girano a destra ed a sinistra, mischiata ad un pò di distrazione che non manca mai!!!!!!
azz.....tonio menomale....t'e andata benone. vorrei raccontare cosa è successo a me una volta. In superstrada sulla corsia di sorpasso andavo a circa 130 km/h quando a un certo punto l'auto che mi precedeva a circa un centinaio di metri avanti a me, mette la freccia a sinistra e fa inversione a U in un punto dove non c'era il guardrail.....non puoi immaginare. Questione di secondi, ho avuto l'istinto di guardare nello specchietto retrovisore destro e schivarla di circa 10 centimetri...... Se avessi inchiodato era finita. Per fortuna non c'era traffico e la corsia di destra era libera... Son tornato a casa a 30 km/h con lo sterzo che tremava ancora.. (wow sono a 2001 messaggi....)