Ecco due foto al volo e qualche video di ieri mentre al circuito ISAM di Anagni ho provato le nuove Marangoni M-Power con le auto della M&R Motorsport, una 335d, un TTS, una RS4, una R8 stock e una R8 da pista. [video=youtube;e6JcSYUdp-8]http://www.youtube.com/watch?v=e6JcSYUdp-8[/video]
vabbèèèèèèèèèè allora mi incazoooooooooooooooooooooooooo.... vieni a anagni e nn chiami.....ma daiiiiiiiiiiiiii
Ciao Barone, guarda, ero con il mio fornitore di Marangoni, arrivati la sera, mangiato, letto, pista, fabbrica rientro a a casa (alle 7.40 ero già a Modena), non ho avuto il tempo manco per andare al cessss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi lo avevo scritto sul topic della mia officina che sarei venuto, non mi ricordavo che tu fossi di Anagni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le MPower vanno mooolto bene, per me sono ampiamente promosso, sicuramente come prestazione molto simile alle RE050A, ma un pò più morbido di carcassa, diciamo che solo con l'R8 da pista, con una guida pulita ma velocissima (giravo come gli istruttori, alcuni un pò di più alcuni un pò meno) la sentivi andare in crisi di carcassa con qualche galleggiamento, ma roba che quando mi fermavo ai box fumavano i freni carboceramici per intenderci... Avevamo la camera singola pagata in un hotel in centro a Fiuggi, 4 stelle con SPA. Cena in un borgo antico sopra fiuggi, tutto pagato, come anche il viaggio e tutto, in un giorno e mezzo ho speso 4 euro compreso la pista e tutto Si dovuta ad una scordolata molto troppo cattiva :wink:
Come tempo non so, credo di aver fatto 1:14 circa, ma si era rotto il tastino che disinserisce l'esp, quindi qualche decimo lo miglioravo credo, comunque con gomme stradali Marangoni. Di solito che tempi ci sono in generale li all'ISAM? Inzomma, diciamo che ci sono cordoli belli in*****si :wink: