Ciao a tutti, ho una scatola sterzo che avevo comprato un po di tempo fa. Solo che non riesco a identificarla con precisione. Ho provato a fare la ricerca in base ai codici, ma non ho trovato niente. Questi sono i codici Se qualcuno riuscisse a ottenere qualche informazione in più, gliene sarei molto grato!!
Non sono i codici bmw. Questa targhetta non c'è? In questo caso il codice è 1135508. Completo 32131135508
La foto che ho messo prima è sbagliata, perché l'inserzionista ha messo due scatole in vendita nello stesso annuncio, coinfondendomi. Se non hai altri codici (strano) allora il codice 7852 501 142 dovrebbe essere il codice del produttore ZF. In questo sito russo lo indica come ricambio per tutte le E36 turbodiesel : http://www.port3.ru/info/ZF+LENKSYSTEME/7852501142 Secondo me monta anche sugli altri motori.
Ok ti ringrazio. Mi sembrava di ricordare che fosse una ZF, però è passato molto tempo da quando l'ho comprata. Sicuramente è compatibile anche con gli altri motori. Io l'avevo presa come ricambio per il mio 320i.
Volevo chiederti se la vendevi ma ho già fatto...dalle foto che hai messo è uguale a quella che monta la mia serie318i e36 del 1991. Grazie ciao