Ideale per le riprese video! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ideale per le riprese video!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dako, 14 Settembre 2007.

  1. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Volevo fare una segnalazione a tutti quelli che vorrebbero fare dei video in macchina, moto, bicicletta.....

    http://www.oregonscientificstore.it...oncam&partnerid=4&partnercode=afdc4b5d711a8f9

    Con questa telecamera piccola nelle dimensioni e con un prezzo abbordabile si risolvono molti problemi di ingombranti accrocchi inventati per mettere le videocamere in macchina o ancor più difficile su un casco, in più è anche subacquea.

    Ve la segnalo perchè se c'è qualcuno come me a cui pice fare delle riprese, anche se io ultimamente mi dedico più alla MTB che alle car, è non avesse dei riferimenti, questa è una ottima soluzione per quanto riguarda il rapporto qualità / prezzo.

    Ciao
     
  2. Bach L'intruso

    Bach L'intruso Kartista

    78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[
    Bella l'idea, ma è chiaramente un prodotto di bassa qualità. Ha la stessa risoluzione di una webcam di 5-6 anni fa, e costa una follia per quello che offre. [-X

    E' ai livelli delle "TELECAMERE PROFESSIONALI" che vendono su media shopping. :lol:

    Di quei 149€, solo 30€ saranno per la SD.



    Aggiungo: ho visto solo ora lo sponsor by LINUS. Questo dovrebbe far capire il livello del prodotto.. :mrgreen:


    Grazie comunque per la segnalazione... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina