Guardate cosa ho trovato su ebay: http://cgi.ebay.it/Ice-link-plus-iP...QQihZ003QQcategoryZ131092QQrdZ1QQcmdZViewItem Ora la mia domanda ai piu esperti è se va bene con il navigatore e se questa è la stessa che altri compreso bortesi non vedono a meno di 160 euro. Fatemi sapere perchè vorrei proprio sostituire il cd con l'ipod, anche se poi niente piu cd in auto, visto che in BMW hanno ben pensato che siccome il loro navi costava poco allora dietro al monitor ci dovevano mettere la cassetta....MA ANCORA LE FANNO...... Aspetto risposte
Sembrerebbe ok, anche se la confezione che mi è arrivata da bortesi è differente...ma, mi chiedo, possibile questa enorma differenza di prezzo?
Era questo il mio dubbio infatti è quasi la meta, ma visto che non so se ce ne sono due modelli , uno per autoradio e uno per navigatori, come per quello originale, volevo chiedere a chi lo aveva gia, pero pure sul sito della icelink da solo un modello per questa interfaccia dove non viene specificato nulla, ma solo che va bene per BMW
veramente è meno della metà...se conti anche la spedizione allora sì, siamo alla metà... Cmq io sulla mia l'ho interfacciato al modulo radio in baule sotto la ruota di scorta (nella mia)...nn so se ce ne siano che vanno collegati al navigatore, ma nn penso...
No, sempre al modulo radio si deve connettere, o in baule nel caso del navi o dietro la radio nel caso di radio cd/cassetta. Pero per il suo originale i 2 modelli sono diversi perche è diverso il sistema di trasmissione delle info, per poi peter visualizzare i titoli delle canzoni sul dislay dell'autoraio o sul monitor del navi. Sicuramente a funzionare funziona lo stesso perche cmq usa l'entrata del cd ma poi magari non visualizzi nulla.
io ho acquistato l'ice-link plus su e-bay, pagato 80 euro, ho dovuto modificare i connettori perche' erano per la BM24, invece io ho la BM54; appena installato non visualizzava i titoli, ma con un semplice aggiornamento del firmware ho risolto, e adesso si leggono anche i titoli.