Chi mi sa dare qualche dritta in merito all'isola della perdizione? Da quanto ho capito non posso prenotare el coche (la macchina) da qui... ed è già una grande fregatura... Ho 7 giorni disponibili... un dìa vorrei vedere las playas de formentera e gli altri li passo tra le spiagge e las noches escabrosas di ibiza evitando gli schiuma party :wink:
la macchina la trovi sul posto, sarà un pò dura ma ci sono noleggi locali economici... formentera vale la pena di vederla, e in un giorno più o meno la vedi tutta... per ibiza invece le spiagge migliori sono sul lato nord-est.. (cala blanca è una delle più belle) st. antonio piena di inglesi ubriachi anche in pieno giorno, ibiza pieno di italiani gasati tutto il giorno... discoteca da vedere assolutamente il pacha, beccati una bella serata e divertiti anche se costa un eresia
per me tutte le serate dipendono dal deejay, quando ci andai io c'era satoshi tomie, se è come allora una sera a settimana c'è uno dei masters at works (tony humpries o come cippa si scrive, satoshi e gli altri) che sinceramente sono bravi da sempre... cmq al di là del deejay il locale merita nella sua interezza, anzi io sono entrato presto appositamente per vederlo prima che si riempisse di brutto.. p.s. nell'ultimo piano c'è pure lo sfornacornetti o pizzette, per chi rimane fino all'ultimo e ha fame :wink:
Vai a playa d'en bossa al "bora bora"... Ti dico solo...il papette di milano marittima si è ispirato a lui....
Thò chi si rivede... ...la mitica banShee... ...era un po' che non ti rileggevo più... ...ahimè per le info su Ibiza non ti posso aiutare perchè non ci sono mai stato però ti faccio i mgliori in bocca al lupo per la vacanza che ci andrai a fare!! :wink:
Ciaoo!! Già incominciato con i preparativi? Oh, mi raccomando fa un bel po' di foto così ci fai venire le voglie anche a noi poverelli che non possiamo andarci!!:wink:
Perchè no... ...così poi mi tirerò le voglie per la prox estate!!:wink: ...e poi sarò obbligato ad andarci!! Ciao e grazie!!