I miei sono nella firma. però avrei voluto aggiungere una 997 turbo/cabrio nera, ma non era disponibile. altre: http://stadium.weblogsinc.com/autoblog/hirezpics/gtc_drive/bentley_gtc_drive_10.jpg
cazz... 11 anni ma di makkine ne capisci parekkio cmq subaru... è il mio sogno e spero che quando sarò grande si possa avverare !
Io vorrei avere 4 macchine in famiglia: F40 599Gtb X5 2007 4,8i Mini CooperS. Così avrei una macchina da track day, una per veloci trasferimenti autostradali e per girare al Ring, una per viaggiare con la famiglia o andare in settimana bianca ed una per girare in città.
allora: una murcielagò coupè per quando mi sento sportivo (arancio) una murcielagò spyder per quando vado in giro con la ragazza che corteggio (arancio) una 997 turbo e una 997 turbo cabrio con hard top nere per andare al lavoro una 997 gt3 bianca per i viaggetti una saab 9-3 aero cabrio nera per i giretti di periferia una lincoln superstretch bianca e nera per i giri con gli amici una mercedes s by Carlison nera per le scampagnate una 993 turbo nera per i raduni una slr 722 rossa per i giretti nel centro una sl65 nera per le corsette una carrera gt coupè nera per i giretti nella boscaglia una subaru impreza sti nera con un assetto che avrei già in mente molto speciale che vorrei realizzare attraverso qualcuno che sà incollae e disegnare bene le parti di una macchina.
ma possibile che e' tutta farina del tuo sacco, io a 11 anni non sapevo nemmeno allacciarmi le scarpe.....
Dai... a 11 anni c'è chi giocava con i lego, chi si trombava la domestica e chi giocava con i lego mentre si trombava la domestica.:wink: Non ditelo a nessuno ma io a 12 anni ho iniziato a guidare l'auto (di nascosto). Ora che sono genitore, nascondo le chiavi della macchina.
Un thread del genere l'ho aperto un bel po' di tempo fa I miei sogni, che spero un giorno diventino realizzabili, sono: - Aston Martin (va bene tutto dalla Vantage in sù ) - ///M5 e ///M3 - 911 coupé (bene l'S, figa la Turbo ma andrebbe bene anche la Carrera 2... la GT3/2 le lascio perdere perché preferirei qualcosa di più "tranquillo" ) - un ferrarino
una Supra, come quella di Cosmic e che mio padre ebbe tanti anni fa, una Ferrari (anche un F355 andrebbe bene), una Corvette Z06 (in attesa della Blue Devil o SS), una GT3... e poi... bé, per ora mi fermo qui...
il mio sogno qualcuno già lo ha realizzato. Avere una collezione di auto e moto BMW ,come un cliente colombiano di mio padre,una cosa stupenda da vedere,gli mancano solo un paio di chicche per renderla completa al 100%.
per me il sogno deve rimanere irrealizzabile... molte delle auto che mi piacciono potrei, con più o meno sforzi, acquistarle... poi ci sarebbe il mantenimento che è ciò che più influenza l'acquisto... detto ciò... bellissimi i subaru, le evo, m3 ecc per me il sogno è la zonda... 600 mila euro su un auto son sicuro che non potrò mai investirli... sogno rimarrà