Ciao raga, oggi sn stato in conce per kiedere informazioni sull'interfaccia i-pod per la mia radio business e dopo aver spulciato il computer l'addetto mi ha detto ke si può ordinare per la modica cifra di 330€ esclusa manodopera ; il dubbio è ke questa interfaccia è dotata di un display da mettere al centro del cruscotto (orribile), mentre quella della dension ke ho trovato da un installatore in zona (84€) nn lo prevede. Sapete dirmi qualkosa in merito, o meglio, sapete dirmi se l'interfaccia dension o qualke altra visualizza i tag sul display della radio e si può comandare dal multifunzione? (se così nn fosse nn avrebbe senso comperarla). Grazie a todos :wink:
scusa ma io come so se è l'ultima o meno, io sono semplicemente andato alla bmw e l'addetto mi ha detto prezzo e caratteristiche; quindi esiste un'altra interfaccia semza bisogno di display con la radio business ed è in vendita alle conce bmw?
io per l'i-pod nella mia serie 1 ho semplicemente una presa jack(tipo cuffie stereo)vicino all'accendisigari posterieri..dopo aver comprato un cavo jack\jzck posiziono su aux lo stereo e il gioco è fatto
no bart la 3.0 si può usare solo con la radio professional o con i navigatori!!! si la presa aux-in c'è ma qualità del suo è scadente non puoi usare ne i comandi al volante ne sull'autoradio e non si ricarica, imho meglio spendere 300 euro.