I-phone chi ce l'ha ? come vi trovate ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

I-phone chi ce l'ha ? come vi trovate ?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da angel66, 20 Luglio 2008.

1. Pfarma

Pfarma Kartista

91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d

Le limitazioni che hai citato sono vere!8-[
    Il bluetooth viene sfruttato per collegarsi ad es. all'impianto dell'auto, tuttavia non per scambiare files con altri telefoni.
    Per quanto riguarda gli MMS è in arrivo un' applicazione dedicata che rende possibile l'invio dei suddetti.
    L'iPhone infatti sfrutta, come metodo di comunicazione scritta, gli sms e, soprattutto, le mail, attraverso le quali puoi spedire gratuitamente files ben più ingombranti rispetto ad un mms (mai spedito uno in vita mia:wink:).

2. Giorgio 35d

Giorgio 35d Kartista

159
    3
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    70
    bmw e92 335d
    anzitutto grazie ad Alberave per le informazioni datemi...

Si, in effetti anch'io di mms ne avrò mandati 5 in tutta la vita... però rimango scettico per la fotocamera di 2 megapixel e per il bluetooth che alla fine lo uso abbastanza... però è un telefono STUPENDOOOOO!!!

3. delmax75

delmax75 Secondo Pilota

679
    4
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -46
    325D(E93)///M X3(E83)MINI(R56)
    chi l'ha provato con il Bt E46? funziona?

4. alberave

alberave Aspirante Pilota

25
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    635d cabrio
    OCCHIO ALLA SOLA!!! Ho acquistato lo snap-in per la mia 6 e dopo il montaggio mi sono reso conto che inserire e togliere l'iPhone è un'impresa! In BMW hanno solo lo snap per il 2G che è più sottile e corto del 3G... Sto aspettando news dalla concessionaria sull'eventuale disponibilità del supporto per l'ultima versione.

Condividi questa Pagina