vorrei ringraziare supernova per avermi fatto vedere forse il film piu bello che abbia mai visto, e che mi ha fatto piangere per circa un ora, un film che è riuscito a farmi capire che quello che sto provando per Naù si avvicina molto al vero amore..e ringrazio Dio ogni giorno che passa per le immense gioie che mi e ci fa vivere, e tutte le persone, che hanno un cuore e sanno darlo senza chiedere niente in cambio ...amore se leggerai queste righe non troverai niente di nuovo..ma sappi una volta per tutte che ti amo con tutto il cuore e che solo tu mi hai fatto credere in questa vita, che tanto mi ha tolto e che tanto mi sta dando, ora che sei al mio fianco..spero di rimanere con te per tutti i giorni di questa mia vita...grazie..grazie ancora amore mio.. ps..consiglio a tutti di vedere questo film..vi apre gli occhi e il cuore...perchè l'amore è come il vento..non lo vedi..ma lo percepisci..
Anchio ho visto questo film...e quoto Dragone...fà piangere veramente. Fà riflettere davvero tanto questo film e mi ha lasciato un bel magone da mandare giù.... X naù: Che sviolinata che ti ha suonato Carlo!!!!!E' proprio un romanticone!!!!!! Ciao da Robbè@@
grazie a te per aver aperto questo topic..... il fil in questione ci fa capire che a volte non si dà molta importanza a certe persone....ma se si approfondisse meglio si imparerebbe che tanta gente vicina a noi ci può offrire tanto. Andiamo sempre troppo di fretta in sto mondo e dimentichiamo spesso che le cose più semplici sono quelle che più ci insegnano a vivere e gioire!!!!!! Robbè@@
Ciao Dragone Non ho visto il film di cui parli............ Ma quoto in pieno le parole che hai scritto alla tua ragazza. L'amore è la cosa più bella che ci sia. Ricordate sempre che "Non siamo fatti per essere soli" e poter condividere noi stessi con la persona amata è la cosa più bella che ci sia.
Grazie Roberto....... Questo è il mio pensiero e più passa il tempo che sono sposato, più ne sono convinto.
il bello è proprio riuscire a riscoprirle queste cose..e dargli la giusta importanza..la vita è crudele a volte, perchè non ci lascia il tempo e gli spazi da dedicare a noi stessi in quanto persone con un cuore e con un anima..il lavoro, lo stress, la fretta, la malattia il dolore..tutte cose che ci "distraggono" da ciò che è vita vera..il tempo è tiranno, passa e non ti aspetta..io vorrei poter fermare per un attimo questa giostra che ci gira attorno..e abbandonarmi a me stesso meglio se con la persona che amo a fianco a me..per riscoprire quello che ci è stato "tolto" dalla frenesia della società in cui viviamo, vorrei passare una notte all'aperto a osservare l'universo come fanno jamie e landon nel film..e non dovermi preoccupare di nulla, e sentirmi sempre al sicuro, protetto dal calore e dall'affetto della persona o delle persone che amo..vorrei imparare ad amarmi di piu e ad accettare ed essere accettato per come siamo..giudicare ed essere giudicato per come sono, non per quello che ho o per il ruolo che rivesto nel mondo..voglio essere nudo, e riscoprire il bello di essere uomo nella sua primordiale casa che è la natura..vorrei dare tutto me stesso per il bene del prossimo, perche il sorriso sul viso di una persona a cui hai donato il tuo amore e il tuo affetto non ha prezzo..vorrei...quante cose vorrei fare, dire, inventare, sperimentare, provare..viviamo un unica vita..approfittiamo di ogni suo istante, di ogni suo singolo secondo perche non tornerà piu..amore mio, percorriamo assieme, mano nella mano, i passi dell'amore..e facciamola nostra questa vita..siamo noi gli artefici del nostro destino..fidati di me e lasciami dire per una volta ancora una parola..grazie..grazie per avermi aperto gli occhi e per avermi fatto sentire importante e per avermi aiutato e sostenuto nei miei momenti piu difficili..grazie per avermi fatto innamorare di una persona splendida come te..ti amo..
Io lo scaricato + di una settimana fa ma non l'ho ancora visto A questo punto mi devo sbrigare appena posso
Bene, mi fa piacere ke ti sia piaciuto dragone....ma cmq ne ero praticamente certo!!! Ti piazzo tutta la colonna sonora sul mio spazio web, appena t vedo su msn t dico come scaricarla in 10 minuti, è bella quanto il film e pensa ke buona parte dei brani li interpreta proprio lei, Mandy Moore! Per quanti vogliano vedere il film ed hanno problemi a scaricarlo, possono contattarmi su msn e lo passo via irc in poke ore! Sciao algol80@gmail.com
Wow che belle parole...si vede benissimo che sei perdutamente innamorato della tua naù.....godetevi tutti questi momenti di magia.....e quando arriveranno giorni più duri ricordate i momenti più belli e quali sono le cose che vi uniscono....la vita a volte è sfacciata, non ti guarda mai in faccia, ma affrontandola in due la si affronta meglio!!!!! Robbè@@
Re: i passi dell'amore Dragone ti consiglio anche il film "30cm di piacere" è simile a quello che hai mensionato tu...ma con qualche differenza. ...mi sà che hai perso il mattone per Naù ...son contento che hai trovato l'Amore....ma occhio perchè è una droga potentissima.
Re: i passi dell'amore quando leggo parole del genere provo sempre due sensazioni distinte: la prima è felicità x te e x la tua condizione e l'altra è un magone immenso x me e ciò che mi porto dietro da oramai molto tempo e a cui non riesco a staccarmi...
Re: i passi dell'amore mi dispiace granz davvero...ho letto in un altro post di questo tuo momento non felicissimo e non era mia intenzione farti riflettere ancora su ciò che ti ha ferito piu di quanto non fai tu spontaneamente..hai tutta la mia amicizia e la mia solidarietà..la vità ci riserba momenti magici, ma sa anche essere bastarda e toglierci in un attimo quello che ci ha dato senza chiedere il permesso..bisogna accettarlo, e cercare di reagire alle avversità, anche se so che non è facile..io stesso ho provato sulla mia pelle il dolore di un abbandono..e lo sconforto che ti prende ti uccide dentro e ti toglie tutte le energie..è solo questione di tempo..porta pazienza e vedrai che la vita tornerà a sorriderti..forza e ricordati sempre che non sei mai da solo! per quello che può contare, il mio appoggio ce l'hai..in bocca al lupo granz..
Ho aperto il file del film ed mi sono accorto che gia lo conoscevo! bellissimo. l'avrò gia visto 2-3volte in passato