Non siete emozionati per l'esordio della nazionale??? Io non sto nella pelle e ancora mancano 3 ore piene. Dai che si parte alla grande........ qual'è la formazione secondo voi? chi gioca stasera Totti o Del Piero? p.s. ho aperto il topic in anticipo nella speranza di non crearne 100mila simili. byez
Secondo me gioca Totti, ma farà una partitaccia, al suo poste entrerà Del Piero e farà il primo gol della nazionale!!!!!!!
Gobbo a chi!!!!!!! Io mica ho offeso nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!! INTERISTA FOREVER!!!!! P.S. E perdente per natura!!!!!!!
A tonio,hai presente l'ultimo spot vodafone di Totti?? se accade una cosa simile vengo a trovarti e te dò l'equivalente di 100 sacchi......in pizzoni
Dai che manca poco! Ho appena messo le birre nel frigorifero per me e per mio padre! POI TELEVISONE A MENETTA, SI CHIUDE LA PORTA DEL SALOTTO, E SI MANDA LA MAMMA A STIRARE! Sono già in tenuta con la bandana "boia chi molla!"
Ne sono quasi indifferente... I mondiali poi causano frenesia collettiva a dir poco preoccupante. Cmq buon divertimento a chi piace