...ho appena finito di vedere il video di 50cent - Candy Shop... e c'è lui su una bella serie6 nera akkittata... e bravo!
50 Cent anche nel video di "PIMP" con Snoop Dogg ha utilizzato una "BMW": Rolls Royce Phantom Idem Snoop Dogg su "Drop it like it's hot". Comunque le auto più quotate nei video rap sono Mercedes, Bentley, Cadillac, Rolls Royce e Maybach
concordo, però il fatto che ha usato una BMW mi fa più piacere, appunto xchè di solito usano le Mercedes...
stasera l'unica cosa che poteva aiutarmi erano fiumi di birra. E vaffanculo a quella stronza pu....na mi....tta b.....cca.... della mia ex!!!!!!! Stavo ascoltando 50cent a palla poco prima di leggere il post... .. e Xzibit, Terror Squad, Snoop Dogg, Lil Jon & The Eastside...
no ma ormai è finita. è da 2 settimane che sta facendo di tutto x farmi incazzare in tutti i modi in modo tale che sia io a lasciarla così lei ha la coscienza pulita.
brutte cose Mdx... mi spiace cmq a me la maggior parte dei video dei rapper fanno cagare... son tutti uguali... macchine da 100'000 euro in su, donne (l'unica cosa buona ) e villazze con piscine + feste.. cioè che senso ha fare un video così? mah
visto la quantità di donne nei video i lavori potrebbero pure esser 3 si galak non è che son brutti xkè sono sempre un bel vedere.. però mi sta sulle palle che son tutti uguali...