I miei omaggi al forum da tempo solo sbirciato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I miei omaggi al forum da tempo solo sbirciato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da deltaevolution, 29 Agosto 2013.

  1. deltaevolution

    deltaevolution Aspirante Pilota

    18
    0
    29 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    2003 Ford Fiesta Ambiente 3p 1.2 75 cv
    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Michele e non sono ancora un BMWista :confused:

    Ma manca poco, e sono certo i Vostri consigli sapranno rendere la mia esperienza più gratificante e fruibile.

    Sono stato un grande appassionato del marchio a cavallo tra fine anni '90 e inizio Millennio, ma avevo meno di venti anni. Ricordo bene come dieci anni fa circa io abbia sofferto con grandissima delusione il mancato invio del catalogo da parte di BMW (evidentemente, da studente squattrinato, non toccavo il loro target, ed era vero...) e lo abbia percepito, credo a ragion veduta, come una vera mancanza di attenzione verso gli appassionati (che, si sa, possono sembre rivelarsi potenziali clienti...); ricordo che nel 2002 invece la Mitsubishi mi mandò per posta una fantastica brochure della Lancer....

    Ad ogni buon conto, oggi ho 29 anni e mi appresto a munirmi della mia prima auto di proprietà: ovviamente non può che essere una BMW serie 3 coupè E46, per ragioni di design (la trovo insuperata, se non insuperabile nella sua linea filante, sobria e ragionata, ancora attuale e sicuramente destinata a restare un classico) oltre che di prezzo :cool:.

    Dimenticavo, sarà rigorosamente a benzina e munita di GPL.

    Sto facendo la tira da tre mesi ad annunci vari ed ancora non riesco a decidermi. Ho letto di tutto e di più sul forum circa GPL (sono allibito che Vialle stia dando così poca assistenza ai suoi maginfici impianti, come quello del buon Rox, per capirsi) e mi sono fatto un'idea sulla valutazione delle vetture nei vari modelli ed allestimenti, ma ancora non so quale sia il giusto "punto di non ritorno" quanto a spesa...

    Provvederò quindi a postare una richiesta di consiglio nell'apposita sezione, ché qui mi sono dilungato fin troppo :redface:

    Un grazie a tutti e arrivederci tra le pagine del forum!

    Michele
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. barbara84

    barbara84 Kartista

    61
    12
    1 Gennaio 2010
    Reputazione:
    44.627
    BMW M3 m.y. 2010
    ciao, benvenuto e complimenti x il nick :biggrin:
     

Condividi questa Pagina