oggi ho portato la macchina in conce e come sostitutiva mi hanno dato una mini nuova di pacca, con solo 800 km.... era una mini d... che dire, la mini mi è sempre piaciuta, quindi di estetica sapete già quello che posso dire. sono rimasto sorpreso positivamente dalla tenuta di strada notevole e dalla direzionalità che ha quella macchinetta!! gran telaio a mio parere... unica nota dolente... non va neanche a spingerla chissa con il 2.0d 150 cavalli come andrebbe...
Re: i miei 100 km con la mini secondo me poco lo stesso!!! scherzi a parte hai provato la 88CV se era nuova, giusto? ecco, immagina allora come va la 75CV...a spinta!
c'è la morosa di un mio amico che vorrebbe prenderla hai per caso notato cose a cui bisogna fare attenzione o buttarci l'occhio? io sulla mini non so praticamente un cazzo
Re: i miei 100 km con la mini si era la 88 per Luca...cose particolari no, la strumentazione del clima ha dei simboli piccolissimi però, e le prime volte bisogna distogliere lo sguardo dalla strada per troppo tempo
ieri ne ha provata una, ma mi sa che lascia perdere xkè alla fine tra una cosa e l'altra costa troppo..