a giorni mi arriverà una e93 msport full optionals MA ho scovato in internet su un sito americano una coupé senza l'i-drive e il monitor!!!!!!!!!!!! non è che è optional? perché fin ora avevo visto tutte e92 e e93 con l'i-drive...x molti è scomodo ma con l'e63 mi ci sono abituato e mi piace molto! ho preso tutto, dai 19" al pdc alla pelle al logic7....spero di non aver fatto un errore!!
ehm ehm scusa, tra la lista degli optional inclusi ti risulta il navigatore??? Oppure pensavi fosse di serie?
Che schifezza di macchina sarà senza i-drive, non ci posso credere che non abbia il navi. Non gli monteranno mica dei led per i PDC?
Bah, ad alcuni la doppia palpebra non piace e non montano il navi proprio per questo...:wink: ...il problema è se uno non se lo trova montato, ma lo dava per scontato!!!
senza la doppia palpebra ,come disse il buon omar,sembra il banco del salumiere dove appoggiare l'affettatrice...
Verissimo, è questo il problema! Circa la doppia palpebra devo ribadire che la mia precedente e91 senza navi mi piaceva parecchio. La plancia senza la doppia "gobba" la trovo molto pulita e lineare, nello stile minimalista voluto da Bangle.
magari,siccome sulle serie 5 è di serie,lui pensava lo stesso delle serie 3 ma : 1) mi sembra strano ke non ne avesse mai vista una senza 2) il venditore non gli abbia chiesto/detto del navigatore 3) lui ke non l'abbia chiesto (dato ke a detta sua è full optional) poi...bo...
niente, con il configuratore mi portava la plancia con l'i-drive..sulle riviste era con l'i-drive, al concessionario tutte avevano l'i-drive!! la mia e63 l'ho presa usata e ce l'ha, ho scoperto xò ke sul 630 era optional siccome l'ho visto su serie 1, 3, 5, 6, 7 ecc...pensavo fosse di serie dato ke non è solo navi, ma anche clima cd telefono...poi ho preso il logic7, sulla 6 si controlla dall'i-drive (equalizzatore, toni, ecc.), modello top di gamma quindi pensavo fosse di serie senza navi...nessuno mi ha detto niente!! e il venditore è pure mio amico, si sarà dimenticato!! ora vedo se ancora si può fare qualcosa...inoltre a me piace con l'i-drive xk amo la tecnologia, senza mi sembra un interno troppo austero! sennò lo monto dopo, sono un tuner quindi cambiare tutto il cruscotto non è un problema! ah l'ho ordinata rossa, appena arriva mi mettono cofano hartge, modifica paraurti posteriore per avere 4 terminali, estrattore verniciato nero lucido, cerchi da 20" cromati all'interno freno a mano ac schnitzer e pedaliera + avanti la faccio M3!! ma ho visto alcuni kit msport diversi, con il paraurti davanti come l'm5 e il posteriore + sagomato..e non mi riferisco ai sottoparaurti accessorio bmw! dove si trovano??
di ritorno dal concessionario, me la danno settimana 33 cioé quella del 15 agosto ancora si potrebbe mettere xò forse si ritarda la consegna! boh!
Anch'io :wink:, ma prima di svenire, vorrei sapere , che motorizzazione avrà il mostro che non ho capito ?
una misera 320i......ora direte voi che chiodo che skifezz invece io solitamente prendo auto da originali poco potenti x poi pomparle quanto e più le versioni + sportive, così pago meno bollo ecc. il mio 630 apre il paraurti posteriore dell'M6 grazie al compressore a lobi al protossido allo scarico in titanio ecc. ecc. metterò il motore dell'M5 sulla 320 come ha fatto l'hartge! poi ci vediamo con qualcuno con l'M3 nuova (ovviament in pista) e vediamo chi la spunta