mah... ...sai come è...c'è sempre il pirla...ma li se qualcuno fa offerte è proprio un mona!!!!hehehehe:wink:
Visto che il truffaldino ha come nick il nome che ho dato alla mia bimba, vorrei precisare che NON SONO IO! Si sa mai, già me ne dicono di tutti i colori, ci mancherebbe solo questa P.S. Comunque non vorrei dire, ma secondo me le offerte sono farlocche...
comunque io vendo un buono x andare in pista...ma con lo sconto di 800 euro...hehehe http://cgi.ebay.it/BMW-MOTORSPORT-A...ryZ43998QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Io l'ho fatto!!!!! Ha glio ho anche detto: "vedrai a fine asta quanto guadagni!!!!!" Infatti se il tipo è furbo come sembra e non ritira le offerte mi sà che deve pagare un bel pò di commissioni!!!!!
dici chi ha fatto l'offerta??a me sa tanto che quello che ha fatto l'offerta non tirerà fuori nemmeno un euro...tanto che ci rimette...e poi le comissioni a ebay le paga il venditore...:wink:
No, mi riferivo al venditore!!!! Dai, si vede benissimo che le offerte sono farlocche e che le ha fatte lui, per cercare qualche pollo che offra di più!!!!!!! Ma se non le ritira le commissioni le deve pagare!!!!!
adesso ha sistemato il prezzo.... che sia uno del nostro forum che ha letto la nostra discussione??????......................
Bè, se è un utente di questo forum la cosa diventa ancora peggiore, tradisce completamente lo spirito che ci anima