Hola gente Finalmente oggi ho trovato un'offerta per andare ad affondare l'isola di IBIZA ad Agosto,precisamente la settiamana centrale. Albergo tre stelle,pensione completa piu' bevande e volo a 849.00 euro. Il prezzo non e' male, contando che l'anno scorso a Milano Maritima solo di albergo 10 giorni ci ho lasciato 800euro!!!! Chi di voi ci e' gia' stato? Io ci sono stato da piccolino con i miei genitori, (avevo 11 anni) pero' gia' a quell'eta' intuivo un gioioso movimento di slabrate eheheh Mi hanno detto che la vita la' e' abbastanza cara. Per esempio ho sentito parlare di tirar fuori anche 70 euro per entrare in una discoteca. Il mare e' come la pozzanghera che ce' sulla riviera? A Pilu quindi, come siamo messi ?
ibiza nn c sn stato...ma da quel ke sento sta messa bene... in conpenso sn stato a lloret de mar e lì d pilù ce n'è davvero taaaanto...
l'isla bonita!!!! Si spende e pure abbastanza.. ma ne vale la pena! Consiglio spassionato la serata manumission al privilege... fantastica!!! Per entrare in disco, un paio di anni fa, volevano dai 70 euro in su... però non sono discoteche come le nostre, se ti piace la musica balare e divertirti.. hai fatto centro. Girone della morte... Mattina, dopo un'oretta di riposo notturno, ti fai un bel bagno rinfrescante e rigenerate in piscina dell'albergo, e verso le 7 di mattina vai allo space a fare 4 salti... Poi un pranzetto veloce e via al bora bora lungo la spiaggia, doccetta in albergo, cena, riposo di un'oretta, e via nella zona del porto, giro per i localini del porto e verso le 1 - 2 di corsa in disco... fino alle 6, e poi ricomincia il giro...
l'isla bonita!!!! Si spende e pure abbastanza.. ma ne vale la pena! Consiglio spassionato la serata manumission al privilege... fantastica!!! Per entrare in disco, un paio di anni fa, volevano dai 70 euro in su... però non sono discoteche come le nostre, se ti piace la musica balare e divertirti.. hai fatto centro. Girone della morte... Mattina, dopo un'oretta di riposo notturno, ti fai un bel bagno rinfrescante e rigenerate in piscina dell'albergo, e verso le 7 di mattina vai allo space a fare 4 salti... Poi un pranzetto veloce e via al bora bora lungo la spiaggia, doccetta in albergo, cena, riposo di un'oretta, e via nella zona del porto, giro per i localini del porto e verso le 1 - 2 di corsa in disco... fino alle 6, e poi ricomincia il giro...
c'è tanto pilo ma occhio alle sorprese ....... un giorno ho dormito + di 14 ore di fila.... non ce la facevo + .... l'entrata delle disco è min 50 € con riduzione.... quindi ascolta Fagio!
io torno ad ibiza per il 3° anno, a quanto pare quest'anno la serata manumission non sarà all'altezza di quella di 2 anni fa, però un giro al privilege va fatto cmq. Non so se quest'anno c'è, però la serata Underwater al Pacha è strepitosa. Io vado dal 20 al 27 agosto. DjMarvel, vedo che non sono l'unico capace di dormire più di 14 ore di fila.
tutto vero!!! Per cercare di pagare qualche cosa meno in disco il miglior modo è andare al porto e farsi amico qualche pr, loro possono aiutarti veramente, basta saperci un po fare, se sei con amici magari qualche omaggio lo riesci a trovare, oppure ti offri volontario per trovargli delle entrate in cambio di una entrata gratis per te! Io durante la settimana non ho dormito e non avevo nemmeno sonno.... non so come ho fatto.. sarà stato il braccialetto delle bevande "hot free".... Però al ritorno ci è voluta una settimana total relax.. Peccato che la serata manumission non sia più pari al nome! Io sono stato alla festa del loro 10° compleanno, stupendo! Alla fine sul palco è uscita una mega torta con candeline-donne nude! Oltre a tutti gli spettacoli visti dentro e alla musica stupenda!!!