Domani vado a Gardaland con moglie e figlio...mi sapete indicare un hotel a peschiera o comunque nei dintorni del parco? Devo fermarmi solo la notte tra venerdì e sabato quindi cerco qualcosa di economico. Grazie.
Guarda,io per lavoro sono spesso in zona. L'anno scorso non trovai nulla di libero nei dintorni ed il mio agente di viaggi mi prenotò un albergo a Bussolengo.E' solo 3 stelle ma pulito,economico e sono gentilissimi (ovviamente ha il garage). Se aspetti un attimo lo chiamo e mi faccio dire il nome,so che ci ha mandato parecchia gente
Hotel Krystal credo che in 10 minuti sei a Peschiera Già che ci sei allungati a mangiare a Lazise :wink:
L'hotel di Gardaland l'avevo visto, ma 190,00 euri per arrivare alle 19:00 di sera e ripartire alle 7:00 di mattina mi sembrano un po' tanti... Ho chiamato il krystal ma non era sicuro sulla disponibilità, me lo sapeva dire + tardi............ Alla fine ho prenotato al primo che aveva posto (ne ho chiamati diversi prima ed erano tutti pieni)...........dalle foto sembra carino........e non costa un c.azzo! http://www.albergo-papa.com/ vi farò sapere com'è andata...