Mi serve un consiglio per un hotel DECENTE a New York, a prezzi umani ovviamente. Il periodo in cui andrei è fine gennaio/metà febbraio
io sono stato all'hilton sull 53esima, bello, ma niente di speciale... per la spesa non so quanto fosse, mi è stata offerta...
Io sono stato allo Sheraton Manhattan che è impersonale ma efficente. Mi fratello ha prenotato in uno progettato da Philippe Starck verso Central Park, ha prezzi veramente interessanti. A NY comunque non vale la pena di spenderci molto perchè quelli costosi hanno metà del fascino di un pari categoria di uno europeo, ergo quando è pulito e centrale va benissimo.
www.priceline.com Una decina di giorni prima prenoti. Scegli la zona, il numero di stelle, e offri i tuo prezzo. Gli alberghi sono solitamente "famosi". Per darti un idea, l'hilton e' tra quelli che rientrano tra le 3 stelle 1/2, per darti un idea di cosa aspettarti. Un 3 stelle va piu' che bene per una "vacanza".
Mi hanno parlato bene dell'hotel Hudson quello di Philip Stark sulla 58th prezzi e posizione giusta. Io sono stato a dic 2008 allo Sheraton sulla 53th ma non ci tornerei. Buon viaggio.