E vecchiotta devo esser sincero,l'ho presa in cambio della calibra, Avevo comprato il Bm in germania,ed avevo sta calibra che ormai mi aveva succhiato anche l'anima. 2000 turbo 4x4 Ad un mio amico gli piaceva ,ed aveva sto vecchio Cbr,così feci cambio alla pari,questo nel 2005. La misi nel garage e nn me la sono cagata di striscio per 2 anni, Un giorno su ebay trovai sto tipo che vendeva gli adesivi repsol, mi illuminò,e cominciai a mettterci le mani con alcune modifiche da me apportate,coda dell 1000 rr 2005,Presto farò anche il muso, ed ecco il risultato.!! Alcune foto di come era Ecco il risultato Scheda Tecknica Moto Marca: Honda Anno d'immatricolazione: 1992 Modello: CBR RR Tipo: Sportiva Colore: Repsol Chilometraggio: 40.000 Metallizzato: Sì Cilindrata: 900 cc Potenza: 90 KW Marce: 6 Freni: 2D Ant.1D post. Velocità oltre i 290 km
Mitica! Il CBR 900 è stato un GRAN ferro!! Complimenti per il lavoro. L'hai verniciata tu o l'hai fatta fare al carrozziere? Un piccolo appunto te lo faccio però, fai un supporto per il terminale ad hoc.....la pedana passeggero stona. Se poi vuoi farla completa, cercherei di far sparare un più in alto il terminale di scarico in modo che segua un po' di più la linea del codone. :wink: Ciao
la moto + psicopatica mai vista sulla faccia della terra, un cannone, mitica e pericolosissima. bella!
che bei ricordi, anche io l'avevo ma il modello dopo la tua :wink: se trovo le foto le posto. comunque un gran bel ferro
Concordo ignorante come na talpa Se nn hai un buon polso nel dosare il gas,fuori dalle curve sei sempre di traverso,
bella! però hai ragione prima di tutto il muso, perde il tocco che gli hai dato con questo originale! Buon lavoro e divertimento
nn hai provato allora l'r1 98 e il cbr 954 02.... cmq bello il cbr fatto cosi...la personalizzazzione delle moto e' una cosa bellissima...