Beccata al porto di IBIZA!!!!!! Per questo mezzaccio e per quella bionda sono rimasto incantato mezz'ora in mezzo alla strada
io dico che la fica c'è in tutte le zone di mare della Spagna.... 2 anni fa andai a salou (sulla Costa del Sol) ed anche li....c'era da divertirsi da paura..... comunque bellissima car.....ma le foto più dettagliate della bionda?
Saro' stato sfortunato, ma sono stato a Maiorca, Formentera, Lanzarote e Fuerteventura ma di spagnole belle non ne ho mai viste! Meglio la Bmw cabrio!!! WWW le italiane!!!
Quoto la Chrome line non mi entusiasma, bellissimi i cerchi e particolare il colore......... di //M E46 Cabrio bianche non avevo mai viste prima.
Esempio di fica spagnola Abita in Murcia...dovro' chiedere un mutuo per arrivarci con la Biemme! (after allo space)
Mi rimangio tutto quello che ho detto delle spagnole, evidentemente ho avuto sfortuna io. E' molto bella e val ben un mutuo per starci insieme. In piu' vi vedo anche bene. Auguri e figli maschi, siete una bella coppia!!! :wink:
Ammetto che la cucina a buffet dell'albergo era impeccabile! Ecco a quale pranzo "tipo" mi ero abituato.... Eravamo in due e non avevamo un verme solitario, ne avevamo una mandria!!!!
rimangio rimangio. ma se c'è uno che mangia sei te!!!! tieniti in forma se no la spagnolita trova un altro "torero". Vai col mutuo!!
Anche Tu ... Io Sono Satato A Luglio!!! ... Hotel A San Antonio ... Piscis Park ... Che Bel Posto!!. . Fantatstico In Tutto!!!. ..
...era fatto tutto M... Se sgami un M3 replica in foto e non sono riuscito a agamarlo io a tre metri di distanza sei un grande! Per me' era un M3 vero... pero' ora non so'...
Il mio hotel si chiama "Bahamas" e si trova a Playa den Bossa, vicinissimo allo SPACE! Danny hai visto quanta figaaaaa