Stamattina ho visto la nuova Leon per strada. Nera, cerchi da 17"......in foto faceva cagare, ma dal vivo è mooooolto carina. Carini anche la soluzione dei fanali posteriori (stile alfa) che quando sono accesi sembrano degli angel eyes! In pratica ci sono due cerchi di led per faro! Credo che nel weekend andrò a vederla meglio
PIù BASSA? ALLORA è UN BENE, MI SAPEVA DI MONOVOLUME... QUESTO WEEKEND QUASI QUASI LA VADO A VEDERE DA VICINO, VOLEVO ANDRE A VEDERE ANCHE LA PUNTO...
La Punto sono già stato a vederla quando sono andato in alfa a prendere i tergi aero. E' abbastanza grande e discretamente costruita. Dentro è fatta benissimo (stona un pò il tunnel centrale in plastica rigida) considerando che costa come la vecchia. Ed alcune versioni hanno optional (anche di serie) assurdi per un'utilitaria: le Emotion hanno di serie pure la regolazione lombare elettrica per i sedili anteriori!
Cos'è, il weekend della "STREORDINERIA UMILTE' " che Davide va a vedere la punto? Ti rammento che ti sei professato "astemio" con tutti noi
Domenica scorsa ho provato la Leon 2.0TDI da 140 cv in pista a Monza. Bel motore ma esteticamente preferisco il vecchio modello.
Forse sarà la prossima auto nella mia famiglia e io la amo.L'ho vista 2 volte su 2 bisarke dverse color petrolio...........spettacolare.
L'ho vista anchio oggi pomeriggio e è veramente molto carina!!!! Ha una linea filante ma nello stesso tempo aggressiva, dentro la plancia nn è male e dietro è piuttosto spaziosa! Visto anche quello ke costa lo reputerei un ottimo acquisto!!!!!
io invece non capisco che senso abbia avere 3 auto quasi uguali (altea e toledo sono identiche) in una casa automobilistica... ieri è uscita anche la jetta, una golf V 3 volumi... mah, non gli era bastato il flop della golf?
Oggi l'ho vista bene. Fuori non è male, ma dentro ragazzi: CHE CESSO! Plastiche dure, tessuti alla vista e al tatto ORRENDI..... Preferisco buttare 20000€ nel cesso piuttosto che spenderli su una Leon. Per la cronaca: salite su una Golf, su una Leon e su un'Octavia: la Skoda vi sembrerà un'Audi.
Concordo con te x i materiali, me ne sono accorto ankio!!!! Xò nn puoi fare x la Punto un discorso e x la Leon un altro! Lo sai meglio di me quanto costa una Leon, con circa 21000Euro ti prendi la versione + potente ovvero il 2.0Tdi da 140cv, xciò se si pretende qlcosa in + in fatto di qualità di materiali, nn la si và a prendere! X quello ke costa è una bellissima macchina a parer mio! :exclaim:
Allora: 1- se permetti la Leon è una media e la Punto è un'utilitaria. Una parte da 15500€, l'altra da 11000€. 2- Le plastiche della Leon, sia alla vista che al tatto fanno schifo, oltre che essere montate come meglio capita. Sulla Punto sono si rigide, ma sono belle alla vista e le tolleranze degli accoppiamenti sono perfette.
fuori è molto bella e sportiva, peccato per i materiali interni troppo economici. Con quello che costa però non è assolutamente male.
Quoto, va bene certi richiami stilistici, ma quando sono tutte uguali come le seat....boh.... non capirò mai cosa c'è di bello