ieri sera sono stato nella nostra conce di ancona e c'era in antepeima la nuova e90.la'anteriore è molto serie 1 me a mio giudizio il posteriore ricorda un po' la nissan primera.Internamente è piu' grande.Poi le ruote da 17 sembrano quasi piccole.Posizione di guida ottima come del resto gia' sulla vecchia.qualcuno di voi l'ha vista?
è talmente bella la attuale serie tre che questa per il momento non mi piace. Troppo poco sportiva. Vedremo la coupè
Secondo me è stupenda, mi piace moltissimo sia la linea esterna che gli interni... è il mio parere personale. Da quando l'ho vista dal vivo, poi mi piace ancora di più!!! Ciao ragazi..
L'ho vista anche io, senza assetto sportivo è altissima, dietro non mi piace tanto, davanti non mi fa impazzire, gli interni neanche, la plancia non è bella sportiva come la E46, al posteriore in effetti si sta meglio che non nella E46 ma lo spazio non è enorme. Belle le luci anteriori accese con i cerchietti intorno ai fari. Oggi nel mio conce c'è stata l'anteprima per i clienti BMW e ci sono andato. Ho scattato qualche foto (l'ultima è una delle modelle con me vicino alla mia auto ) :
L'ho vista anche io, senza assetto sportivo è altissima, dietro non mi piace tanto, davanti non mi fa impazzire, gli interni neanche, la plancia non è bella sportiva come la E46, al posteriore in effetti si sta meglio che non nella E46 ma lo spazio non è enorme. Belle le luci anteriori accese con i cerchietti intorno ai fari. Oggi nel mio conce c'è stata l'anteprima per i clienti BMW e ci sono andato. Ho scattato qualche foto (l'ultima è una delle modelle con me vicino alla mia auto ) :
ahahaah che occhio! Ero io con una modella che gentilmente si è prestata per una foto ricordo vicino la mia auto