era da circa un mese che viaggiavo con l'auto che vibrava vistosamente oltre i 110 km/h.. non mi ero preoccupato dato che sapevo di avere i cerchi anteriori leggermente storti.. finito il periodo di ferie l'avrei portata dal gommista a far raddrizzare i cerchi e cambiare i copertoni.. oggi però non ce la facevo +: ho fatto equilibrare 2 gomme da neve e le ho montate all'avantreno in attesa che riaprisse il gommista. Pensavo di aver risolto del tutto il problema ma, nonostante la vibrazione sia di molto diminuita, persiste in fase di rilascio dell'acceleratore.. Ora in accelerazione non vibra + (neanche oltre i 140 orari), ma quando rilascio l'acceleratore (ad alte velocità) si sente ancora una leggera vibrazione... idee al riguardo??
i cerchi li ho già sstemati al posteriore... e poi la situazione dopo il montaggio del treno invernale anteriore è notevolmente migliorata...
risolto il problema: erano le gonne... anche le invernali sono leggermente storte!!! con le nuove estive il pèroblema è sparito.-...