Un ciaooooo a tutta la comunity.... mi sono appena registrato anke se è da un pò che leggo il vostro bellissimo forum...Complimentoni un posto perfetto x tutti gli appassionati BMW.... il mio post è perchè sono moltoooo indeciso... Ho comprato nel 2003 una BMW Z4 3.0, assetto M, Sensori pioggia , sens. fanali, sensori parcheggio e cerchi 18", ora xò affascinato dalla 335i sono molto indeciso se cambiarla o no. Voi che mi consigliate?! cavoli la z4 devo dire che ci si diverte molto...un go-kart e quel differenziale autobloccante ke alla 335 manca....dall'altra parte xò, oltre al fatto estetico ci sta anke un discorso di svalutazione che non vorrei crollasse troppo aspettando ancora nel rivenderla.... un grazie in anticipo a tutti x le eventuali risposte ....GRANDE BMW!!:wink: :wink:
Opinione personale: di telaio è molto più efficace il 335i. Di motore va di più il 335i ma come erogazione e sound è più bello il tuo.
grazie per la risposta... purtroppo la 335i non l'ho potuta provare quindi faccio fatica ad immaginare come sia come telaio....x quando riguarda il SOUND...pensavo fosse meglio quella della 335....anke se l'ho sentito passare solo una volta..e mi sembrava moltooooo bello...stile M3... ciaooo:wink:
consiglio mio: a me non piacciono le spider.. quindi mi piace la z4 coupè e la 3 touring, la 3 coupè è bella ma se dovessi prendere un coupè comprerei la z4... ciao pier
Il sound e il carattere dell'M3 lasciamolo da parte che è un'altra cosa. Che poi secondo i freddi numeri venga fuori che il 335i di strada ne faccia tanta è un'altro discorso. Però, e potrai trovarlo leggendo i vecchi topic, che si è assuefatto all'aspirato il salire su un turbo è sempre una delusione. A meno che non sia un turbo veramente racing, ma non è il caso del 335i. Se ti piace il tuo motore, ma vuoi qualcosa di più a livello di ciclistica fatti un 330i: al momento è la Serie 3 più bella da guidare, anche se non la più veloce in assoluto.
ehhh forse si.... è meglio cambiare...anche se ho ancora le idee un pò confuse.. prima cercherò un modo per poterla provare, anche se dai concessionari qui nella mia zona non ne hanno di 335i in prova, magari aspetto la presentazione della cabrio...si sa quando dovrebbe essere presentata nelle concessionarie?? e il pacchetto Msport quando sarà disponibile? grazie a tutti per le risposte...ciauuu