Ragazzi ma è una mia impressione o la macchina è più aggressiva pigiando, non solo il tasto della modalità SPORT, ma anche spostando la leva del cambio a sinistra (dove c'è scritto S/M)? Ho una semplice X3 (G01) 2.0 xdrive
Non è una tua impressione, perchè spostando la lava del cambio a sx (quindi in S) il cambio modifica la logica di funzionamento, mantenendo il rapporto che dovrebbe garantire la maggior ripresa ed allungando il regime di cambiata, mentre la modalità sport sulla console ha effetto sulla rapidità di risposta del pedale dell'acceleratore, quindi combinandole ottieni una maggiore reattività globale.
La modalità sport plus è attivabile attraverso la pressione ulteriore del tasto sport sulla console centrale (Sport - Sport Plus - Sport Individual)
Non fraintendetemi ma utilizzare questo suv in sport è ridicolo. Ho una X3 2.0 e la utilizzo sempre in normal ed in ecopro in autostrada per il veleggio. Io sport l'avrò utilizzata appena finito il rodaggio e stop. Discorso diverso per il 3.0 dove il motore ti da più soddisfazione
…io con 2.0 d sempre sport individual con sterzo e cambio in confort , poi sport e per divertirmi di più cambio in manuale. Proprio perché è 2.0 D non la depotenzio ulteriormente con i vari eco Ad ogni modo la cosa che odio di più nei motori moderni è il lag tra quando premi e quando accelera realmente….